Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Perchè? Sei long o short?

sono short: la speranza è che il movimento correttivo (dello storno) si esaurisca su questi livelli e che ci sia un'ulteriore gamba c di C a chiudere il ribasso. Se fosse A=C con A=20.600-18.500= 2.100 si potrebbe ipotizzare un target ribassista pari a 19.200-2.100= 17.100

Ma mi sembra troppo bello per essere vero, oggi spareranno un missilone all'insù e buonanotte....

:)
 

Enry75

Forumer attivo
Us dollar index è girato negativo, a sto punto sembra che tutti i segnali vadano nella stessa direzione.... Treno illuminaci!
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
sono short: la speranza è che il movimento correttivo (dello storno) si esaurisca su questi livelli e che ci sia un'ulteriore gamba c di C a chiudere il ribasso. Se fosse A=C con A=20.600-18.500= 2.100 si potrebbe ipotizzare un target ribassista pari a 19.200-2.100= 17.100


Il grosso problema è che la situazione a livello ciclico è meno leggibile a favore dello short: Treno ha dichiarato che stoppa stamane senza new minimo......stiamo a vedere

:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Us dollar index è girato negativo, a sto punto sembra che tutti i segnali vadano nella stessa direzione.... Treno illuminaci!

Io guardo al cambio Euro-dollaro: se non si passano di netto gli 1.4050 c'è ancora in piedi un 'ipotesi di head and shoulder ribassista, sia perl'euro che per i mercati. Se vanno sopra 1.41 si salvi chi può....

IMHO

:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
vedo che siamo sempre al punto di partenza , ieri mattina stessa ora tutti a pensare che si andasse a 17.500 stamattina dopo 24 ore tutti a pensare che si va a 23.000
in realtà siamo fermi a 19.000.
Pensavo che questa fase del nostro cervello che và su è giù insieme ai prezzi fosse domata invece mi sà che ci dobbiamo lavorare parecchio....:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
vedo che siamo sempre al punto di partenza , ieri mattina stessa ora tutti a pensare che si andasse a 17.500 stamattina dopo 24 ore tutti a pensare che si va a 23.000
in realtà siamo fermi a 19.000.
Pensavo che questa fase del nostro cervello che và su è giù insieme ai prezzi fosse domata invece mi sà che ci dobbiamo lavorare parecchio....:)

Guarda io il cervello l'ho anche domato......è i mercati che sono più ostici :D

Buondì :)
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
vedo che siamo sempre al punto di partenza , ieri mattina stessa ora tutti a pensare che si andasse a 17.500 stamattina dopo 24 ore tutti a pensare che si va a 23.000
in realtà siamo fermi a 19.000.
Pensavo che questa fase del nostro cervello che và su è giù insieme ai prezzi fosse domata invece mi sà che ci dobbiamo lavorare parecchio....:)

.
 

Allegati

  • spock.jpg
    spock.jpg
    3,2 KB · Visite: 556

Enry75

Forumer attivo
vedo che siamo sempre al punto di partenza , ieri mattina stessa ora tutti a pensare che si andasse a 17.500 stamattina dopo 24 ore tutti a pensare che si va a 23.000
in realtà siamo fermi a 19.000.
Pensavo che questa fase del nostro cervello che và su è giù insieme ai prezzi fosse domata invece mi sà che ci dobbiamo lavorare parecchio....:)


E' vero, il nostro cervello è reticente ad apprendere certi concetti soprattutto per chi è particolarmente emotivo, ma spero con il tempo di migliorare :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto