Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

ora se qualcuno vuole uscire dallo short può uscire con pochissimo danno senza recriminre sui 300 punti di gain mancato di ieri .

sono talmente persuaso della view elliottiana sopra esposta che sarei tentato di incrementarlo (lo short).....

Morale della favola: uscite tutti, non ci prendo mai! :D

:)

prima di reversare long però è necessaria la conferma su usd index , in questo caso la perdita della trend rialzista

persa la trend rialzista sul dollar index?

Allegati

• dollar index.png
    dollar index.png
    71,9 KB · Visite: 165
oltre allo sp500 , anche tom jons dà il segnale rialzista con un outside da manuale

i due indici americani ieri hanno dato un segnale al rialzo di breve termine che sembra anticipare di qualche giorno il minimo che noi aspettavamo nella prossima settimana.
Stamane usd index sembra confermare quel segnale rompendo al ribasso la trend al rialzo dai minimi .

Allegati

• Schermata-18.png
    Schermata-18.png
    11,3 KB · Visite: 516
  • Schermata-19.png
    Schermata-19.png
    7,6 KB · Visite: 506
sono talmente persuaso della view elliottiana sopra esposta che sarei tentato di incrementarlo (lo short).....

Morale della favola: uscite tutti, non ci prendo mai! :D

Come se non bastasse Atilla chiama un altro Gap down per wally oggi....

Mi sa che sfondiamo davvero i 1000 di sp500 oggi...

atto dovuto alleggerire gli sciort in loss!!!

ma la cosa nn mi quadra!!... se rompe il set-up il massimo lo farà a settembre... e questa per me è una cassata!!!

...Stamane usd index sembra confermare quel segnale rompendo al ribasso la trend al rialzo dai minimi ...........

tra qualche ora ci sarà la possibilità di uscire dallo short sul minimo del 4h , ognuno di voi lo farà in totale autonomia senza chiedere se io lo farò o meno , per cui la mia decisione la renderò pubblica solo dopo aver fatto il minimo così nessuno potrà recriminare.......:D

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    14,3 KB · Visite: 528
tra qualche ora ci sarà la possibilità di uscire dallo short sul minimo del 4h ......

nel caso il mercato decida di salire questa è l'ultima possibilità di uscire indenni dallo short perciò valutatela nella maniera giusta

questo è il modo di approcciare serenamente il mercato senza strillare e senza pathos

ma che *****!
ancora con sto mito americano.
gli eterni eroi.

sti pidocchiosi hanno fatto solo una semplice spallina destra
per sprofondare piu' in giu'.
penso neh!

Users who are viewing this thread

Back
Alto