equilibrio
Forumer storico
Over short spx 914,5...mi sà che domani mattina in open chiudo il long sul minifib.
a ecco la scossa di d'alema che tristezza
politica del qazzo....
anche l'xbr sembra stia girando per bene al rialzo dopo un doppio minimo a 50..e i volumi di oggi sono proprio carini mi sbaglierò ma dopo tutto sto stress per lo short è anche bello sognare un pò cmq sono più tranquilla..
occhio quì perché oggi l'hanno disallinwato pesantemente in alto
Propongo un candidato per l'abbonamento: EuroYen!... poiche' mezzo mondo americano internet di bborza.. di quelli seri.. fanno confronti tra le loro analisi e quelli della "EWIs count".. che pare alla fine sia sempre in linea con le previsioni, sarebbe bene che qualcuno qua in mezzo benestante di famiglia si abbonasse per pubblicare la conta della 2... quella che si vede dal sistemone...
ok,ho capito..però mi sembra di aver letto che nel laterale perde di più..magari ha recuperato..chiuso un punto e mezzo più alto dell sottostante
Propongo un candidato per l'abbonamento: EuroYen!
EuroYen, spinto da un'immensa gioia per l'evitato loss trasformatosi addirittura in piccolo gain, e reso pimpante dalla bella giapponesina che lo ha consolato a dovere, decide di usare 1/100 del suo ultimo gain per il bene della comunità! E sottoscrive un abbonamento annuale a "EWI's count"
Che idea meravigliosa!
The darkest hour of the day is just before dawn ...