Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Sarebbero b e c correttiva e poi nuova fase impulsiva, tutto in un mese?
Così sembrerebbe, cioè dovremmo completare a brevissimo (oggi/domani) onda a/B per poi salire un po' con onda b/B e concludere in giù con onda c/B.

Terminata questa B correttiva (fine mese? inizio luglio?) si dovrebbe ripartire verso l'alto con la C.

Più o meno... :D

Così sembrerebbe, cioè dovremmo completare a brevissimo (oggi/domani) onda a/B per poi salire un po' con onda b/B e concludere in giù con onda c/B.

Terminata questa B correttiva (fine mese? inizio luglio?) si dovrebbe ripartire verso l'alto con la C.

Più o meno... :D

posto poi vado a fadigà ce sentimo in serata; vi anticipo solo che per il siderografo i max dell'anno saranno TRAa metà luglio e fine luglio, poi tra fine luglio e agosto succede qualcosa d'imprevisto (aumento dei tassi?) e vera correzione verso i minimi di marzo che forse resisteranno segnalando quei minimi decrescenti di lungo periodo come segnale d'acquisto che capita una sola volta nella vita.......

ciao ragà e grazie TRENO CLINT:D:D

"...FATE MOLTO MALE A RIDERE..."
"...IL MONDO SI DIVIDE IN DUE, CHI HA LA PISTOLA E CHI HA LA PALA TU SCAVI...":D:D:D:D

grazie del riassunto per chi non è stato dei vostri in questi giorni......i miei etfxbear lì rivedo sopra i livelli a cui li ho acquistati
per cui se la matematica non è un opinione stò guadagnando.....due domande:

- ma dove sono tutti quelli che venivano qui a prenderci per il culo?:D
- conviene vendere o aspettare fine del mese?:help:

A FINE GIORNATA LE PREVISIONE DEL SIDEROGRAFO VI ANTICIPO SOLO CHE NEL SECONDO SEMESTRE DEL 2009 C'E' DA DIVERTIRSI.....:D:D:D

aspettiamo in trepidante attesa l'oroscopo di Brad Pitt :D

Ultima modifica:
Certo che di sto rimbalzino finora non se ne vede traccia :-? sarà possibile che a questa velocità il ribasso si concluda già questa settimana?

beh prima fai concludere l'8gg, il tempo medio è già superato ma di poco, e può ben prolungare per un po' (vedi foglio excel sopra).

chi è entrato long ieri ha solo anticipato

al di là dei segnali grafici, quando %W 42 (secondo oscillatore) taglia in alto la -50 probabilmente saremo in un nuovo 8gg

ovvio che il rialzo comincerà ben prima

Ultima modifica:
a scanso di equivoci, le mie idee non sono tanto più chiare delle vostre :lol:

black....
pensi ci possa essere rottura dei 18500? cioè.....falsa rottura e poi up....?

non ho alcun dato per pensare che si arrivi fino a 18500

con questa velocità di discesa a 18650-18600 potrebbe anche arrivare

la questione vera è come comprendere che è partito il nuovo 8gg

considerate le scadenze di domani la situazione sarà confusissima a mio parere

Tipo me :wall: ....comunque grazie il grafico è chiarissimo :up:

tranquillo non sei l'unico, anch'io ieri sono stato tentato ...

TRENO CLINT
...
"...FATE MOLTO MALE A RIDERE..."
"...IL MONDO SI DIVIDE IN DUE, CHI HA LA PISTOLA E CHI HA LA PALA TU SCAVI..."
Scavano, scavano, eccome se scavano :D

P.S.
Il future SP500 è appeso ai 905 punti. Oggi alle 14:30 ci sono i dati sull'occupazione e se non saranno belli (non credo) si potrebbe andare sotto i 900, e noi sui 18500 :D
Poi alle 16: ci sarà il dato molto importante sui "leading indicators". Se va male anche quello..... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto