Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari .
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......:D

Comincio io allora ...
Sono corto con etf, coperto ieri su violazione della ribassista 5min con minifib e mollato stamatina in apertura, ora coperto di nuovo a 19020.
Quando ci capirò qualcosa sul dafarsi mollo uno o l'altro.

ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari .
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......:D

Continuo: SHORT ancora in essere

:)

Gli artisti delle medie ne hanno fatto di nuovo un fascio.

Ma basta!

:wall::nnoo::mad::sbava::B:barella::tie::stop::sorpresa:

:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto