Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari .
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più più difficile che tirare righe.......:D

Azzzzzzzz....non è che mò si presentano alcoolizzati,drogati,maniaci vari?

Ma mica sei zoppo come Dr.House?...:specchio::specchio::specchio::D
 

Jolly Roger

L'eretico
ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari .
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......:D


...

p.s.: a proposito di quel libro di Soros che mi avevi indicato, ne consigli la lettura ? devo fare la lista dei libri da spiaggia
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari .
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......:D



la risposta è dentro di te,

peccato che è sbajata:D:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...quel libro di Soros che mi avevi indicato, ne consigli la lettura ........

certamente è interessante , a scrivere è comunque un uomo cha avuto successo ed è pure multimiliardario , ogni tanto nel libro si scorge qua e la , ma niente a che vedere con le banalità che spara papi il nostro multimiliardario
 

EuroYen

Italian Derivate Market
ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari .
Questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......:d

oramai si insegue l'ultima goccia che sempri da mutanna eeeee!!!:
 

Users who are viewing this thread

Alto