Enry75
Forumer attivo
Il quattro ore quando si dovrebbe concludere?
Adesso
Il quattro ore quando si dovrebbe concludere?
ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari .
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più più difficile che tirare righe.......
Su Bwin stanno raccogliendo scommesse sul totoTreno
ci siamo quasi avete avuto qualche ora per prendere la vostra decisione se uscire o meno in maniera serena senza isterismi e pure in pari .
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......
questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......
...quel libro di Soros che mi avevi indicato, ne consigli la lettura ........
Questo per far capire ai nuovi arrivati che siamo un pò più avanti delle righette , stiamo cercando di lavorare su di noi , mi pare che sia più difficile che tirare righe.......:d
certamente è interessante , a scrivere è comunque un uomo cha avuto successo ed è pure multimiliardario , ogni tanto nel libro si scorge qua e la , ma niente a che vedere con le banalità che spara papi il nostro multimiliardario