Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
Giocatevi anche le mutande sull' Inghilterra !!!


buongiorno a tutti,

propongo euro/yen come indicatore contrarian, ultimamente la sua è una scienza perfetta......:D


Germania - inghilterra 4-0:D:D:D:D.........per la peppa.....si scherza eh

speriamo che lo short aperto venerdì non faccia la stessa fine....:D

veniamo agli indicatori:

usd index in leggermente in calo :(
oil/gold in calo :rolleyes:
hang seng in aumento :(
yen in leggero aumento :rolleyes:
 

guillermo01

Forumer storico
Per EQUILIBRIO:


Cell Therapeutics inserita negli indici Russell
null.gif
Reuters - 30/06/2009 08:46:31
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 30 giugno (Reuters) - Cell Therapeutics (CTIC.MI) (CTIC.O) è stata inserita negli indici Russell 3000, Russell 2000 e Russell Global.

Lo si legge in una nota che spiega che la ricostituzione annuale degli indici Russell statunitensi include i 4.000 principali titoli azionari americani alla fine di maggio, classificandoli in termini di capitalizzazione totale di mercato.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
buongiorno a tutti,

propongo euro/yen come indicatore contrarian, ultimamente la sua è una scienza perfetta......:D


Germania - inghilterra 4-0:D:D:D:D.........per la peppa.....si scherza eh

speriamo che lo short aperto venerdì non faccia la stessa fine....:D

veniamo agli indicatori:

usd index in leggermente in calo :(
oil/gold in calo :rolleyes:
hang seng in aumento :(
yen in leggero aumento :rolleyes:

anfatti che legnata x gli anglosas
 

Icaro

Forumer storico
Per EQUILIBRIO:


Cell Therapeutics inserita negli indici Russell
null.gif
Reuters - 30/06/2009 08:46:31
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 30 giugno (Reuters) - Cell Therapeutics (CTIC.MI) (CTIC.O) è stata inserita negli indici Russell 3000, Russell 2000 e Russell Global.

Lo si legge in una nota che spiega che la ricostituzione annuale degli indici Russell statunitensi include i 4.000 principali titoli azionari americani alla fine di maggio, classificandoli in termini di capitalizzazione totale di mercato.

Buongiorno a tutti.
Ma ce le ha ancora?!?!?!?!
:eek::eek::eek::eek:
 

giambel

Forumer storico
Buongiorno a tutti, com'e' il SENTIMENT oggi?


se guardiamo a ieri pessimo ma oggi è un nuovo giorno,
ho solo una paura matta che siamo nel nuovo 64 giorni, se così fosse il livello attuale dovrebbe superare il top del 4 gg precedente, e quindi il mercato ce lo farà capire senza ombra di dubbio:eek:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
se guardiamo a ieri pessimo ma oggi è un nuovo giorno,
ho solo una paura matta che siamo nel nuovo 64 giorni, se così fosse il livello attuale dovrebbe superare il top del 4 gg precedente, e quindi il mercato ce lo farà capire senza ombra di dubbio:eek:

anche io ho il tuo stesso timore, però cerchiamo di ragionare con freddezza. Intanto vediamo se questo tracy è al rialzo o al ribasso: dal suo andamento, anche nel caso a noi più sfavorevole (nuovo intermedio già partito), credo sia lecito pensare di poter chiudere la posizione corta sotto 19.000.....

Dico questo perchè siamo già nella sua seconda metà da ieri mattina ed i massimi fatti o da farsi oggi non mi sembrano poi così alti.......

:)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
. Intanto vediamo se questo tracy è al rialzo o al ribasso: dal suo andamento, anche nel caso a noi più sfavorevole (nuovo intermedio già partito), credo sia lecito pensare di poter chiudere la posizione corta sotto 19.000.....

Dico questo perchè siamo già nella sua seconda metà da ieri mattina ed i massimi fatti o da farsi oggi non mi sembrano poi così alti.......

:)


comunque la giornata di oggi dovrebbe dirci molto: credo che siamo in chiusura di quinto giornaliero: il sesto sarà importantissimo.....speriamo sia debole...

Certo i segnali che arrivano dal fronte valutario mi sembrano tutt'altro che incoraggianti per chi è short.....

Boh :)
 

Users who are viewing this thread

Alto