Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (5 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
:eek: TUTTI ? ma nooooooooooo

ma questa è presunzione di aver preso il Max di giornata ed il min di medio... manco con la palla di vetro!

per me il 2 chiude l'intermedio, puo' andare piu' giu' o puo' anche perdere tempo e lateralizzare... mi attendo un massimo per la metà di luglio quindi chi me lo fà fare di rischiare e poi non ci sono aggiornamenti del capostation

e come scritto piu' volte : mi sarei levato dai qoglions prima del 4 luglio
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io ritengo che il candelotto rosso delle 16 sia stata (insieme alla mattina di domani) una splendida occasione per chiudere le posizioni short.
 

Alxj

Forumer storico
per me il 2 chiude l'intermedio, puo' andare piu' giu' o puo' anche perdere tempo e lateralizzare... mi attendo un massimo per la metà di luglio quindi chi me lo fà fare di rischiare e poi non ci sono aggiornamenti del capostation

e come scritto piu' volte : mi sarei levato dai qoglions prima del 4 luglio

rispetto la tua scelta

affermo però che si potrebbe entrare e uscire dal mercato in punta di piedi (incrementale) a meno di eventi esogeni che ci fanno chiudere d'ufficio tutto ... guerre, attentati, eventi politici rilevanti ... continuo a pensare che siamo troppo attaccati ai tastini buy & sell e stiamo male se non li schiacciamo ...

risultato andamento iper-reattivo quasi schizzofrenico ma questo è un problema di tutti noi informatici
 

Users who are viewing this thread

Alto