Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

:eek: TUTTI ? ma nooooooooooo

ma questa è presunzione di aver preso il Max di giornata ed il min di medio... manco con la palla di vetro!

per me il 2 chiude l'intermedio, puo' andare piu' giu' o puo' anche perdere tempo e lateralizzare... mi attendo un massimo per la metà di luglio quindi chi me lo fà fare di rischiare e poi non ci sono aggiornamenti del capostation

e come scritto piu' volte : mi sarei levato dai qoglions prima del 4 luglio

Io ritengo che il candelotto rosso delle 16 sia stata (insieme alla mattina di domani) una splendida occasione per chiudere le posizioni short.

per me il 2 chiude l'intermedio, puo' andare piu' giu' o puo' anche perdere tempo e lateralizzare... mi attendo un massimo per la metà di luglio quindi chi me lo fà fare di rischiare e poi non ci sono aggiornamenti del capostation

e come scritto piu' volte : mi sarei levato dai qoglions prima del 4 luglio

rispetto la tua scelta

affermo però che si potrebbe entrare e uscire dal mercato in punta di piedi (incrementale) a meno di eventi esogeni che ci fanno chiudere d'ufficio tutto ... guerre, attentati, eventi politici rilevanti ... continuo a pensare che siamo troppo attaccati ai tastini buy & sell e stiamo male se non li schiacciamo ...

risultato andamento iper-reattivo quasi schizzofrenico ma questo è un problema di tutti noi informatici

Users who are viewing this thread

Back
Alto