Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (7 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Io ritengo che il candelotto rosso delle 16 sia stata (insieme alla mattina di domani) una splendida occasione per chiudere le posizioni short.

Rispondo a Storm.

Il vix è sotto controllo dentro l'ombra di ieri. Djones, sp500 e nasdy hanno fatto oggi un massimo superiore a ieri. La giornata è lunga e se ritracciano piazzano l'ombra lunga sul grafico a candele. Non sarebbe un bel segnale short.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
hai sposato visione di alelale in pieno.................anke io la riteno molto probabile...........


Allora : sia Treno che AleAle che Ciampa che Miglio si attendono un massimo per metà luglio... potrebbe chiudere l'intermedio tra oggi domani e dopo e come qazzo chiuderà non si sà, sicuramente faranno qualche bastardata come fanno sempre allora aspetto e poi mi posiziono per catturare il movimento con il maggior gap di punti

se non sarà cosi allora vorrà dire che non ci ha capito un qazzo nessuno, amen:-o
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Allora : sia Treno che AleAle che Ciampa che Miglio si attendono un massimo per metà luglio... potrebbe chiudere l'intermedio tra oggi domani e dopo e come qazzo chiuderà non si sà, sicuramente faranno qualche bastardata come fanno sempre allora aspetto e poi mi posiziono per catturare il movimento con il maggior gap di punti

se non sarà cosi allora vorrà dire che non ci ha capito un qazzo nessuno, amen:-o

tutto bene, ma ocio secondo me ad estraniarsi troppo dal "contesto"
 

marofib

Forumer storico
poi andrei sulle 4900 dax che scadono venerdi'
chi ci ha giocato 31000 su roba quasi morta o c'ha coraggio o sa il fatto suo
 

DoppioZero

May the Force be with you
Io ritengo che il candelotto rosso delle 16 sia stata (insieme alla mattina di domani) una splendida occasione per chiudere le posizioni short.
Può essere, ma se a 930 punti SP500 ha fatto in top di onda 2 (or b) della B major correttiva, il target della 3 (or c) potrebbe essere in area 850 +/- 10 punti, cioè un retrace del 32,8% di fibo. Nei prossimi 2-3 giorni lo capiremo meglio.
 

freesurfer

araldo spaziale
tutto bene, ma ocio secondo me ad estraniarsi troppo dal "contesto"

bhè.............ha fatto il suo gain..........ora è flat
quindi in condizione di analizzare al meglio le varie opzioni...........anke perchè ormai i livelli da controllare sono stranoti.................siamo sempre dentro sto LATERALE INFINITO..........
 

Users who are viewing this thread

Alto