Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (4 lettori)

fabbro

Forumer storico
Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
intanto, se gli ameri cani finissero qui, ci sarebbe una giornata esattamente opposta a quella di ieri, con tutta una candela sull'orario e lateralone fino alla fine...strange!
 

Black Hole

Utente Senior
Treno aveva detto che la situazione era pericolosa e chi voleva poteva approfittare venerdì scorso per uscire quasi in pari o comunque limitando le perdite. Chi non lo ha fatto sa che sta correndo dei rischi. Euroyen, magari ti andrà anche bene e passerai in cassa anche questa volta, te lo auguro. Ma incrementare gli short adesso significa prendersi rischi enormi. Se non si storna questo mese e nemmeno il prossimo.. Solo di interessi quanto vai a pagare? Non ditemi che un SPmib a 24000 sarebbe una cosa impossibile.. Perché ucg a 2,5 telecome a 1,4 generali a 18, finmeccanica a 15, Eni a 19, impregilo a 3€ etc.. non mi pare siano quotazioni da cartoni animati considerando gli utili che fanno queste società.

:ciao:

:up:
 

giambel

Forumer storico
domanda per treno da 1 milione di $;

siamo ancora nel vecchio 64 giorni ovvero negli ultimi 8 gg o nei primi 8 gg del nuovo 64 gg, perchè la differenza nel breve è tra una correzione vera o un laterale, giusto?
 

dooky

Forumer storico
ciao ragazzi,

c.que lo short fa schifo come operatività in questo periodo, il mercato è forte.

Adesso siamo praticamente già sui livelli di ieri pre crollo.

Sono short ma non ha senso esserlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto