Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

cris72

Forumer storico
ciao, e' vero che sul grafico semestrale si e' formato un hammer e che da oltre 25 anni un segnale di inversione come l'hammer a livello semestrale non è mai stato negato? c'e' qualcuno che puo' verificare?
 

biker

Nuovo forumer
Non ho bisogno di gradi gerarchici ma nessuno commenta ciò che ho scritto ieri poco dopo la chiusura?


Se ti può interessare io ho come estensione 19.360 di indice (per me questo è un ABC correttivo e stiamo chiudendo la B.
Chi rompe parecchio è EUR/USD che non riesce a stare sotto 1.4051
La mia posizione è short
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....siamo ancora nel vecchio 64 giorni ovvero .....

Abbiamo un altissima probabilità che il nuovo trimestrale sia cominciato il 23 giugno .
Tranne Tom jons che ha fatto il minimo il 25 tutti gli altri lo hanno fatto il 23 su un troncamento.
Vediamo se riesco a ritagliarmi qualche minuto ed aggiorno il post "ci siamo...." perchè in questi giorni si decide la direzione dei mercati fino a ottobre.
 

Schines

Nuovo forumer
Abbiamo un altissima probabilità che il nuovo trimestrale sia cominciato il 23 giugno .
Tranne Tom jons che ha fatto il minimo il 25 tutti gli altri lo hanno fatto il 23 su un troncamento.
Vediamo se riesco a ritagliarmi qualche minuto ed aggiorno il post "ci siamo...." perchè in questi giorni si decide la direzione dei mercati fino a ottobre.

son proprio curioso di vedere che scusa ti inventi stavolta per non chiudere gli short in loss :D
 

Users who are viewing this thread

Alto