Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

io i conti invece li faccio sulla media dei prezzi
il pdc sui massimi non ce l'ha nessuno..quindi a che serve calcolare da li'?!
se qualcuno voleva distribuire.... tanto oltre 20000 di media non e' andato

io i conti invece li faccio sulla media dei prezzi
il pdc sui massimi non ce l'ha nessuno..quindi a che serve calcolare da li'?!
se qualcuno voleva distribuire.... tanto oltre 20000 di media non e' andato

molto probabilmente hai ragione tu..............io sono solo l'uomo delle pulizie dei moli............e cerco di vedere il movimento degli indici tenendo in considerazioni i valori che segnano e non i valori del pdc.......ripeto non ci capisco nulla di borsa ma solo di maree......

molto probabilmente hai ragione tu..............io sono solo l'uomo delle pulizie dei moli............e cerco di vedere il movimento degli indici tenendo in considerazioni i valori che segnano e non i valori del pdc.......ripeto non ci capisco nulla di borsa ma solo di maree......

non capirci di borsa e' un merito

grosso modo quando avremo il top di onda b/B ?
che livello hai?:D:rolleyes:
Onda b è un'onda fetusa. In teoria potrebbe overlappare di poco il punto di partenza di onda a. Questo in teoria, a sentimento credo che un 38,2% di a (a/B cioè) potrebbe bastare. Lo si potrà stimare alla fine di a/B.

Per dire, nel caso a/B finisse a 18500, b/B potrebbe concludersi a 19300 circa; al massimo 19500 (50% di retrace).
Non dovrebbe salire sopra 19600/800 comunque, almeno, lo spero.
Vedremo, sono solo ipotesi.

Sempre per fare ipotesi, il mio bottom ideale di c/B è 17500 (38,2% di fibo retrace min/marzo max/giugno), ma auspico un bel 17000 :D

ieri ho anche criticato me stessa perchè ero convinta si arrivasse a 23.000; comunque non importa, vedo che sei di pollara, io adoro le eolie e sino a prima di sposarmi ci nadavo sempre adesso non riesco più (dormivo a vulcano alla giara e poi di giorno giravo).
salina l'ho girata con il motorino in lun go ed in largo e ci ho fatto dei bagni stuipendi; beato te.
ciao ciao

Micheluzza, beato me quando vado a Pollara.
Per il momento sto a Bologna ... :titanic:

10 ore e 50 è il max possibile per un 8h

partendo dalle 11.30 del 17 giugno

entro le 13.30 potrebbero aggiornare il minimo e ripartire

salvo lingue di bayer, stiramenti e ammosciamenti

ieri ho anche criticato me stessa perchè ero convinta si arrivasse a 23.000; comunque non importa, vedo che sei di pollara, io adoro le eolie e sino a prima di sposarmi ci nadavo sempre adesso non riesco più (dormivo a vulcano alla giara e poi di giorno giravo).
salina l'ho girata con il motorino in lun go ed in largo e ci ho fatto dei bagni stuipendi; beato te.
ciao ciao

1245321500pchan1.jpg

Ciao Amore , ti hanno stirata alla fine ...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto