Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

sofidom

Scientist
Io facendo tesoro dell'ultima pisciata controvento :wall: (recuperata) penso sia meglio seguire l'onda anzichè anticiparla.
Questo a parole ma nei fatti è difficile . Sto facendo esperienza.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1245324246pchan1.jpg
 

dooky

Forumer storico
secondo me questo è un tread di controventisti, sempre controvento vogliamo andare.

Io sono il peggiore: ho chiuso lo short sperato da settimane a 19600.

La paura limita i guadagni, la speranza aumenta le perdite: io sono uno sempre molto fifone ma in me la speranza è l'ultima a morie :eek::eek:

C.que: concordo con wind long è a vento nel medio e forse nel brevissimo nel breve probabilmente no.

Quindi se dovessi aprire una posizione ora l'aprirei long, per chiuderla rapidamente e reversarmi di nuovo short e poi long ancora :eek:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....lascio il testimone alla posizione corta aperta a 19.244.....

siamo vicino ai mini del 18 maggio di 18.752, la violazione di quel minimo è un evento da monitorare con la massima attenzione .
Il minimo è vicino ad un ritracciamento di fibonacci .........
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    14 KB · Visite: 513

treno

trenotrading.blogspot.it
siamo vicino ai mini del 18 maggio di 18.752, la violazione di quel minimo è un evento da monitorare con la massima attenzione .
Il minimo è vicino ad un ritracciamento di fibonacci .........

stessa situazione sul dax con mimo del 14 maggio a 4.653 , la differenza col fituso è che il dax il ritracciamento di fibonacci lo ha già superato al ribasso e sembra suggerirci che anche il fituso lo farà.
A quel punto il fituso romperà il minimo e come un cane che si morde la coda il fituso anticiperà l'analoga rottura del dax.
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    14,5 KB · Visite: 886

bollato

Forumer attivo
siamo vicino ai mini del 18 maggio di 18.752, la violazione di quel minimo è un evento da monitorare con la massima attenzione .
Il minimo è vicino ad un ritracciamento di fibonacci .........

treno continua a non essermi chiara la view ciclica di medio, se rompiamo quel minimo con cosa ci arriviamo a 21000? con il secondo mensile? :wall:
 

DoppioZero

May the Force be with you
Il future SP500 è appeso ai 905 punti. Oggi alle 14:30 ci sono i dati sull'occupazione e se non saranno belli (non credo) si potrebbe andare sotto i 900, e noi sui 18500 :D
Poi alle 16: ci sarà il dato molto importante sui "leading indicators". Se va male anche quello.....
Uhmmmm.... oggi siamo davvero deboli deboli... non riusciamo a recuperare. Se, poi, alle 11 fosse partito un nuovo giornaliero, allora è davvero debolissimo....
Se i dati USA oggi non saranno buoni ho come la sensazione che un -2.5% potremmo anche farlo..... Uhmmm.....
 

Users who are viewing this thread

Alto