thedreamer
Forumer storico
Che al sogn al sia una realtà so minga trop dacordi!!!
Un esempi??? Al sa sogna che al marca al sia short....ecco bela spiegà!!!
Porca miseria ma come discorrete lassù
Che al sogn al sia una realtà so minga trop dacordi!!!
Un esempi??? Al sa sogna che al marca al sia short....ecco bela spiegà!!!
Al Banfi...al discura no...l'è un padan di queli giusti!!!Porca miseria ma come discorrete lassù
Oggi SP500 ha fatto un nuovo massimo relativo a 932 circa, per cui 913 di ieri sarebbe da contare come iv/2 (or b) della B major correttiva.... il minimo di ieri (913 circa) potrebbe essere i/3 ed ora dovrebbe essere in corso ii/3 che, in teoria, potrebbe ritracciare tutta la i/3. Il livello da monitorare con attenzione, ora, è 930...
Al Banfi...al discura no...l'è un padan di queli giusti!!!
Simo, mai pruvat i padan giusti???? se no, te presenti Banfi!!!
Oggi SP500 ha fatto un nuovo massimo relativo a 932 circa, per cui 913 di ieri sarebbe da contare come iv/2 (or b) della B major correttiva.
Dunque, 932 di oggi potrebbe essere v/2 (il top). Onda 2, però, è fetente, per cui potrebbe ritracciare fino all'origine di onda 1... Speriamo non lo faccia
Potete consultare anche questi grafici, se volete: http://stockcharts.com/def/servlet/Favorites.CServlet?obj=ID1606987
Banfi..te bela fregà....la tua sfera...nient da fa...ne toss giusta nanca una, me para che at deragli un pò!!!!Ma la ragazza nell'avatar l'ho scelta perchè ha una posizione tennika
Maschio sono
Frankbanfi l'ho letto su fol
Per parti..la me para ancura prest, al manca ancura un po' de tribuleri!!!....che però, quand al parta al parta in su, le poc ma sicur!!!, il punto è proprio questo, anche io penso sia onda due di B ma fino dove arriverà? io spero abbia finito, sennò stoppo tutto
A proposit...la posisciun..più che tennika, la me para tantrica!!!Ma la ragazza nell'avatar l'ho scelta perchè ha una posizione tennika
Maschio sono
Frankbanfi l'ho letto su fol
A proposit...la posisciun..più che tennika, la me para tantrica!!!
A pruposit...meno mal che l'ho capit no!!!intanto l'SP500 sta facendo una barra di outside