Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (5 lettori)

Alxj

Forumer storico
Per chiudere questo tracy orario questo un abbozzo di battle plan, il tracy in corso non è vincolato lo sarà il prox 8 ore e sarà vincolato al ribasso a questo punto ad occhio ci spostiamo da ven a lun prox prime 2-3hr

1246520713sp.gif
 

marofib

Forumer storico
gli yankee si divertono a bastian contrario

oggi puo' essere uno di quei gg
+ e' grande la % maggiore e' la probabilita'
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....una possibile flag al ribasso coincidente con la partenza del trimestrale ed avrebbe il suo compimento con la rottura al ribasso della 1x1..........

cominciamo a posizionare l'oscillatore rsi per avere una possibile anticipazione del movimento.
In questo momento l'RSI non ci dà alcun segnale anticipatore ne al rialzo ne al ribasso muovendosi entro i due canali , ribassista di breve e rialzista di brevissimo.
oggi i prezzi si muovono nella terra di nessuno dentro la barra di ieri e sopra i 19.000 che oggi è punto di rottura della flag ribassista .
sul grafico ho messo pure la possibile estensione della -abc- che avremmo alla rottura della flag ,sono sotto il minimo di partenza del trimestrale da qualunque punto esso sia iniziato.
 

Allegati

  • FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    14,4 KB · Visite: 913

overnait

Il_Salumiere
cominciamo a posizionare l'oscillatore rsi per avere una possibile anticipazione del movimento.
In questo momento l'RSI non ci dà alcun segnale anticipatore ne al rialzo ne al ribasso muovendosi entro i due canali , ribassista di breve e rialzista di brevissimo.
oggi i prezzi si muovono nella terra di nessuno dentro la barra di ieri e sopra i 19.000 che oggi è punto di rottura della flag ribassista .
sul grafico ho messo pure la possibile estensione della -abc- che avremmo alla rottura della flag ,sono sotto il minimo di partenza del trimestrale da qualunque punto esso sia iniziato.

scusa Treno, so che nn mi risponderai.... :)

cosa ti fa propendere nel contarla come b e non con ii?? ciao
 

target

NEW WORLD COMING
cominciamo a posizionare l'oscillatore rsi per avere una possibile anticipazione del movimento.
In questo momento l'RSI non ci dà alcun segnale anticipatore ne al rialzo ne al ribasso muovendosi entro i due canali , ribassista di breve e rialzista di brevissimo.
oggi i prezzi si muovono nella terra di nessuno dentro la barra di ieri e sopra i 19.000 che oggi è punto di rottura della flag ribassista .
sul grafico ho messo pure la possibile estensione della -abc- che avremmo alla rottura della flag ,sono sotto il minimo di partenza del trimestrale da qualunque punto esso sia iniziato.



i crukki la loro flag l'hanno rotta......o sbaglio?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto