Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
cominciamo a posizionare l'oscillatore rsi per avere una possibile anticipazione del movimento.
In questo momento l'RSI non ci dà alcun segnale anticipatore ne al rialzo ne al ribasso muovendosi entro i due canali , ribassista di breve e rialzista di brevissimo.
oggi i prezzi si muovono nella terra di nessuno dentro la barra di ieri e sopra i 19.000 che oggi è punto di rottura della flag ribassista .
sul grafico ho messo pure la possibile estensione della -abc- che avremmo alla rottura della flag ,sono sotto il minimo di partenza del trimestrale da qualunque punto esso sia iniziato.

Ma dopo questo minimo che vedi come possibile ?????
Sempre sul long per metà luglio?
 

Alxj

Forumer storico
Rimetto l'orario fra 5-6 ore chiudiamo l'ultimo giornaliero di quello che io almeno considero il primo tracy del nuovo trim. lì chiuderò come cantato da settimane gli short in attesa di segnali

1246529347sp.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
per non sporcare l altro thread di treno

visto che parli di nuovi minimi assoluti...................è interessante - non so se utile- vedere alcune analogie con il passato.............nel grafico
nel quadrato rosso n°2 si vede quando il nostro indice nella precedente crisi recuperò realizzando due condizioni che si sono verificate anke adesso e di cui moltissimi hanno parlato..........
1 raggiungimento della mm200
2 cross della mm50 sulla mm200
poi andò a segnare i minimi assoluti............

il recupero iniziò solo al verificarsi insieme alle prime 2 condizioni , anke di una terza:
superamento della trend ribassista di lungo..............

solo analogie..............però penso interessanti
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Ripreso parzialmente dallo shock...:specchio:...situazione,livello di controllo 910 di indice:
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    53,6 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Alto