Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
non sbagli tu è il battleplan che con le centrature ti fà anticipare in quanto il t-1 è stato più corto e si aspetta la stessa esatta lunghezza per il secondo t-1.
Esiste invece la possibilità che il secondo t-1 sia regolare ed allunghi fino a lunedi


Treno, quel 23 giugno (9 o 17) continua a costringerci a due letture differenti, anche se probabilmente le conclusioni non sono tanto diverse.
 
Ultima modifica:

etftrader

Forumer attivo
ciao a tutti.

qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi dove downlodare gratuitamente dati end of day affidabili per metastock o in formato con esso compatibile?

grazie
 

Enry75

Forumer attivo
Se ho capito bene la Treno-analisi di brevissimo oggi ci dovrebbe essere una continuazione del ribasso che si potrebbe estendere fino a lunedì mattina, poi long fino al 15 Luglio... giusto?
 

Icaro

Forumer storico
Se ho capito bene la Treno-analisi di brevissimo oggi ci dovrebbe essere una continuazione del ribasso che si potrebbe estendere fino a lunedì mattina, poi long fino al 15 Luglio... giusto?


Confermo, anche io ho questa view, anche se sarebbe long fino al 16 no 15. Dettagli :D :D :D
 

Alxj

Forumer storico
nel chiudere gli short se siete su più stumenti iniziate con il chiudere quelli che vi hanno "pagato" meno, i cavalli più forti invece lasciateli per ultimi ...

unicredit per esempio per il mio portafoglio sarà il primo a ricoprirsi
 

Users who are viewing this thread

Alto