Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

Alxj

Forumer storico
ok, quindi in questo caso probabilisticamnete il 16gg ha discrete possibilità di andare a fare un minimo inferiore al 23 o sbaglio?


è da vedere come si chiude questo tracy ... magari è al ribasso (sotto il min di partenza del 23GIU a 18400) ed allora stiamo a posto per altri 16gg almeno...

a quel punto potremmo anche far partire il trimestrale dove lo segna treno sull' 8 giu sarebbe comunque una sequenza iniziale

RIB - RIB - RIB - RIB


ma è estremamente prematuro mancano 400 punti
 

thedreamer

Forumer storico
è da vedere come si chiude questo tracy ... magari è al ribasso (sotto il min di partenza del 23GIU a 18400) ed allora stiamo a posto per altri 16gg almeno...

a quel punto potremmo anche far partire il trimestrale dove lo segna treno sull' 8 giu sarebbe comunque una sequenza iniziale

RIB - RIB - RIB - RIB

Starei apposto :lol:. Cmq dovrebbero perdere un 2,5% tra ora e lunedì mattina a quanto ho capito, e mi sembra improbabile :rolleyes:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Domanda fuori dai cicli e di portata micro.
Quando comincia la stagione dei report del secondo trimestre?
Sbaglio o cominciano le banche in usa?

Previsioni? Esistono informazioni aggiornate sugli utili del trimestre delle banche USA?
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
i tedeschi hanno rotto la flag al ribasso dando un importante segnale tecnico.
Dal nostro punto di vista questo è il segnale di breve che aspettavamo
sul grafico ho messo i primi target di arrivo di questo movimento al ribasso che sono 4.643 e 4.466
l'unico motivo di cautela è data dal prezzo di chiusura del dax che è esattamente sulla 70 periodi e coincide con un possibile minimo di fine ciclo.
per questo motivo domani esigiamo una decisa continuazione del ribasso rimandando il minimo a fine seduta o a lunedi mattina.


i tedeschi hanno già fatto oggi 4.685 ; che basti come minimo? :help:
 

Alxj

Forumer storico
io ho impostato gli ordini di ricopertura, rimango esposto corto al 50% e solo con AAPL, la maratona per me si chiude qua le due settimane si son chiuse molto bene buon we a tutti!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto