Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Per TRENO:
Dai per scontato un max per metà luglio? o ci potrebbero essere gli stessi intoppi che ci sono stati per chiudere il vecchio trimestrale.....mi sembra che il mercato non vada mai dove va la massa.
Mi sembra troppo facile che tra oggi e lunedì si chiudano tutti gli short e poi tutti long.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Per verificare il movimento del dax useremo il solito metodo di conferma su USD index.
Ieri ha fatto un outside importante su un minimo ed ora esigiamo il deciso superamento al rialzo del max di ieri , confermando l'analogo movimento del dax

grandissimi figghi di bottana

USD index ha fatto un max superiore ma sono sempre sotto la trend della flag rialzista.
L'rsi ha rotto la trend al rialzo ma è ben poca cosa e dobbiamo aspettare la conferma.
Mi pare evidente che ci tengono a bagnomaria e non vogliono svelarci la direzione di breve prima del fine ciclo degli indici.
 

Allegati

  • Schermata-1.png
    Schermata-1.png
    13,2 KB · Visite: 572

genux2

Forumer attivo
grandissimi figghi di bottana

USD index ha fatto un max superiore ma sono sempre sotto la trend della flag rialzista.
L'rsi ha rotto la trend al rialzo ma è ben poca cosa e dobbiamo aspettare la conferma.
Mi pare evidente che ci tengono a bagnomaria e non vogliono svelarci la direzione di breve prima del fine ciclo degli indici.

Long o short chi non ti rispetta è in mala fede.......:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
 

EuroYen

Italian Derivate Market
grandissimi figghi di bottana

USD index ha fatto un max superiore ma sono sempre sotto la trend della flag rialzista.
L'rsi ha rotto la trend al rialzo ma è ben poca cosa e dobbiamo aspettare la conferma.
Mi pare evidente che ci tengono a bagnomaria e non vogliono svelarci la direzione di breve prima del fine ciclo degli indici.

Buongiorno professore !!

1246614103pchan1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto