Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
"Ma chi me lo fa fare di stare qui domani pomeriggio?
Stasera preparo la borsetta leggera per un uichendino a Santa (Santa Margherita per i non addetti n.d.r.). Infradito di coccodrillo, camicia bianca di lino fuori dai pantaloni fissa, jeans jekerson e golfino di cotone scollo a V Malo. Chiamo la Susy o la Cicci? Ring Ring Susy passo a prenderti alle 14,30 domani, ho già su la roba nel mezzo... mi raccomando borsa piccola ché il bagagliaio è mini nella cabrio. Ok alle 14,30 a Corso Magenta davanti al bar Magenta.
Dai che stavolta davanti al vinello e al mollusco le faccio fare il mundialito.
Evvai chiudo tutto in mattinata e si vola. E chi ci sta short a Santa over week, mica fesso, io. "

giornata inutile come già scritto:lol:

1246621742pchan1.jpg
 

MalibuBeach

Forumer storico
"Ma chi me lo fa fare di stare qui domani pomeriggio?
Stasera preparo la borsetta leggera per un uichendino a Santa (Santa Margherita per i non addetti n.d.r.). Infradito di coccodrillo, camicia bianca di lino fuori dai pantaloni fissa, jeans jekerson e golfino di cotone scollo a V Malo. Chiamo la Susy o la Cicci? Ring Ring Susy passo a prenderti alle 14,30 domani, ho già su la roba nel mezzo... mi raccomando borsa piccola ché il bagagliaio è mini nella cabrio. Ok alle 14,30 a Corso Magenta davanti al bar Magenta.
Dai che stavolta davanti al vinello e al mollusco le faccio fare il mundialito.
Evvai chiudo tutto in mattinata e si vola. E chi ci sta short a Santa over week, mica fesso, io. "

scusa , chi sarebbe questo e di che sim ? :D

anche mp , grazie
 

dooky

Forumer storico
"Ma chi me lo fa fare di stare qui domani pomeriggio?
Stasera preparo la borsetta leggera per un uichendino a Santa (Santa Margherita per i non addetti n.d.r.). Infradito di coccodrillo, camicia bianca di lino fuori dai pantaloni fissa, jeans jekerson e golfino di cotone scollo a V Malo. Chiamo la Susy o la Cicci? Ring Ring Susy passo a prenderti alle 14,30 domani, ho già su la roba nel mezzo... mi raccomando borsa piccola ché il bagagliaio è mini nella cabrio. Ok alle 14,30 a Corso Magenta davanti al bar Magenta.
Dai che stavolta davanti al vinello e al mollusco le faccio fare il mundialito.
Evvai chiudo tutto in mattinata e si vola. E chi ci sta short a Santa over week, mica fesso, io. "


mamma mia che fighettino...:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
scusa , chi sarebbe questo e di che sim ? :D

anche mp , grazie

E' un bretellone, bocconiano, sui 40
Alto, mediamente palestrato, capelli castani fluenti con ciuffo
Sposato, con 2 figli - separato
Passa di fiore in fiore dalla Cicci alla Susy alla modella di turno nelle settimane milanesi della moda
Viaggia in città con moto BMV coperta da vero cafonazzo
Per il uichend usa Carrera 4S - In garage ha anche Aston Martin recentiemente acquistata dopo gli shorts di fine 2008 e 1Q 2009

Poi che ti devo dire, continua tu...

Sono ovviamente tutti spunti di mia fantasia, ma me lo immagino così.

A proposito la Cicci lavora nell'editoria come redazione moda di un settimanale femminile; Susy invece, giovane e porchissima, è al quarto anno in uno studio legale di grido che sta vicino alla sede dell'Inter.
 

MalibuBeach

Forumer storico
E' un bretellone, bocconiano, sui 40
Alto, mediamente palestrato, capelli castani fluenti con ciuffo
Sposato, con 2 figli - separato
Passa di fiore in fiore dalla Cicci alla Susy alla modella di turno nelle settimane milanesi della moda
Viaggia in città con moto BMV coperta da vero cafonazzo
Per il uichend usa Carrera 4S - In garage ha anche Aston Martin recentiemente acquistata dopo gli shorts di fine 2008 e 1Q 2009

Poi che ti devo dire, continua tu...

Sono ovviamente tutti spunti di mia fantasia, ma me lo immagino così.

A proposito la Cicci lavora nell'editoria come redazione moda di un settimanale femminile; Susy invece, giovane e porchissima, è al quarto anno in uno studio legale di grido che sta vicino alla sede dell'Inter.

volevo capire se era un personaggio reale ( e magari potrei chiedere in giro :D ) o te lo eri inventato tu.

troppo stereotipato :D

e comunque la cosa piu improbabile è che avesse shortato nel 2008

te lo dico io qual è il profilo attuale della figura che volevi descrivere : licenziato , a casa sua , ha venduto la macchina e trada sperando in Dio :D e si ciula solo la Luana del sito rosa rossa :D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
volevo capire se era un personaggio reale ( e magari potrei chiedere in giro :D ) o te lo eri inventato tu.

troppo stereotipato :D

e comunque la cosa piu improbabile è che avesse shortato nel 2008

te lo dico io qual è il profilo attuale della figura che volevi descrivere : licenziato , a casa sua , ha venduto la macchina e trada sperando in Dio :D e si ciula solo la Luana del sito rosa rossa :D

Io ne conosco di non licenziati. tranquillo mica hanno chiuso la baracca generale. Solo downsizing. Le case d'affari e le merchant bank ora ricevono al principe di savoia a Milano perchè hanno ridotto gli spazi ed i costi fissi dell'affitto, ma dovresti vedere i contatti che tessono e le gnocche di hostess che girano nelle salette. The Show Must Go On, and it does indeed.:D
 

MalibuBeach

Forumer storico
Io ne conosco di non licenziati. tranquillo mica hanno chiuso la baracca generale. Solo downsizing. Le case d'affari e le merchant bank ora ricevono al principe di savoia a Milano perchè hanno ridotto gli spazi ed i costi fissi dell'affitto, ma dovresti vedere i contatti che tessono e le gnocche di hostess che girano nelle salette. The Show Must Go On, and it does indeed.:D

till the next crash :D

se vuoi dirmi im mp dove lavori tu .. magari ci conosciamo di vista :D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Un alternativa potrebbe essere quella di andare a Santa Margherita anche noi.
Visto che oggi non si trada , magari, arrivano le amiche della Susy e della Cicci e ce le trombi@mo, che dite? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto