Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

L'emozione contro vento l'abbiamo provata........:D:D:D......andiamo con il vento in poppa .........:D:D:D........per una volta......:D:D:D........pero' cominciare la salita da piu' in alto non mi dispiacerebbe :)

hai ragione ma ormai tutti gli indicatori ciclici, tecnici e gann stanno lì a suggerirci il CROLLO (troppo prevedibile per manifestarsi subito), attenzione a non anticiparlo troppo perchè credo che faranno di tutto per rimandare ( e aggravare) l'inevitabile, forse il 2010 sarà l'appuntamento con l'inevitabile.......forse per la fine dell'estate vedremo l'antipastino....le portate vere arriveranno tardi.....ovviamente prendetela come opinione personale,

per questo ci tengo a conoscere il parere di TRENO su cui concordo con il finale ma possiamo arrivarci anche con effetti speciali ( vedi nuovi max per l'estate).:)

Allegati

• sp5000707.PNG
    sp5000707.PNG
    62,3 KB · Visite: 157
Io la C la vedo con estensione fino a 846 (ritracciamento dai max del 38.2%)

Che ne dite potrebbe avere un senso?
Sì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la mia :D ) SP500 deve sfondare gli 880. In maggio è stato respinto diverse volte; anche oggi.
Se fonda e se, sull'eventuale pull-back, 880 diventa resistenza, allora area 840-830 (820 in estensione) può essere raggiunta.

P.S.
Domani parto per la costa marchigiana, 100 Km sotto Ancona. Ci sentiremo la prossima settimana. :ciao:

Sì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la mia :D ) SP500 deve sfondare gli 880. In maggio è stato respinto diverse volte; anche oggi.
Se fonda e se, sull'eventuale pull-back, 880 diventa resistenza, allora area 840-830 (820 in estensione) può essere raggiunta.

P.S.
Domani parto per la costa marchigiana, 100 Km sotto Ancona. Ci sentiremo la prossima settimana. :ciao:
allora fai 100 km più a nord e vai a visitare la riviera del conero, numana, sirolo e portonovo trovi scenari unici sulla costa adriatica:)

P.S.

100 km sotto ancona sei in abruzzo:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto