Corvo Sfigato
One Shot One Kill
... la tengo carica per la prx volta ...
Treno ... qualora ti venisse in mente di fare un altra pisciata contro vento!
... la tengo carica per la prx volta ...
L'emozione contro vento l'abbiamo provata..............andiamo con il vento in poppa .................per una volta..............pero' cominciare la salita da piu' in alto non mi dispiacerebbe
............e oggi ha inaugurato il G8,grazie silvio
Sarò che sono terrun ma non l'ho capitakini il tempo delle mele è finito, tra un pò comincia il tempo della MIGRAGNA
Mica vi vorrete smentire????Sarò che sono terrun ma non l'ho capita
corvo attenzione rischi parecchio , sotto 880 rimbalzano , dipende dal tempo di trading che ti dai
corvo scarica la lupara...........
Sì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la mia ) SP500 deve sfondare gli 880. In maggio è stato respinto diverse volte; anche oggi.Io la C la vedo con estensione fino a 846 (ritracciamento dai max del 38.2%)
Che ne dite potrebbe avere un senso?
allora fai 100 km più a nord e vai a visitare la riviera del conero, numana, sirolo e portonovo trovi scenari unici sulla costa adriaticaSì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la mia ) SP500 deve sfondare gli 880. In maggio è stato respinto diverse volte; anche oggi.
Se fonda e se, sull'eventuale pull-back, 880 diventa resistenza, allora area 840-830 (820 in estensione) può essere raggiunta.
P.S.
Domani parto per la costa marchigiana, 100 Km sotto Ancona. Ci sentiremo la prossima settimana.
Sì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la mia ) SP500 deve sfondare gli 880. In maggio è stato respinto diverse volte; anche oggi.
Se fonda e se, sull'eventuale pull-back, 880 diventa resistenza, allora area 840-830 (820 in estensione) può essere raggiunta.
P.S.
Domani parto per la costa marchigiana, 100 Km sotto Ancona. Ci sentiremo la prossima settimana.