Corvo Sfigato
One Shot One Kill
... la tengo carica per la prx volta ...![]()
Treno ... qualora ti venisse in mente di fare un altra pisciata contro vento!

... la tengo carica per la prx volta ...![]()
L'emozione contro vento l'abbiamo provata..............andiamo con il vento in poppa .........
........per una volta......
........pero' cominciare la salita da piu' in alto non mi dispiacerebbe
![]()
............e oggi ha inaugurato il G8,grazie silvio![]()
Sarò che sono terrun ma non l'ho capitakini il tempo delle mele è finito, tra un pò comincia il tempo della MIGRAGNA![]()
Mica vi vorrete smentire????Sarò che sono terrun ma non l'ho capita
corvo attenzione rischi parecchio , sotto 880 rimbalzano , dipende dal tempo di trading che ti dai
corvo scarica la lupara...........![]()
Sì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la miaIo la C la vedo con estensione fino a 846 (ritracciamento dai max del 38.2%)
Che ne dite potrebbe avere un senso?
allora fai 100 km più a nord e vai a visitare la riviera del conero, numana, sirolo e portonovo trovi scenari unici sulla costa adriaticaSì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la mia) SP500 deve sfondare gli 880. In maggio è stato respinto diverse volte; anche oggi.
Se fonda e se, sull'eventuale pull-back, 880 diventa resistenza, allora area 840-830 (820 in estensione) può essere raggiunta.
P.S.
Domani parto per la costa marchigiana, 100 Km sotto Ancona. Ci sentiremo la prossima settimana.![]()
Sì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la mia) SP500 deve sfondare gli 880. In maggio è stato respinto diverse volte; anche oggi.
Se fonda e se, sull'eventuale pull-back, 880 diventa resistenza, allora area 840-830 (820 in estensione) può essere raggiunta.
P.S.
Domani parto per la costa marchigiana, 100 Km sotto Ancona. Ci sentiremo la prossima settimana.![]()