Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

sarebbe utile risparmiare queste cose sul 3d considerato l'eccesso mediatico che dobbiamo sopportare quotidianamente da parte del sistema mafioso che ci governa bahh
Forattini in una intervista ha detto che le uniche querele sulle sue vignette satiriche le ha ricevute da personaggi di sinistra,rilassati che come si vede dalla faccine la mia era solo una battuta

Buon giorno a tutti!

... alla fine non ho rsistito alla tentazione di andare contro ... vento/treno ... :lol: sono long da 425 di minifib ... cosa dite se lo rifà un giro da quelle parti prima di suicidarsi sotto i 18000 :-? :help:

:titanic:

Sì che ha senso, ma per realizzare questa view (che è anche la mia :D ) SP500 deve sfondare gli 880. In maggio è stato respinto diverse volte; anche oggi.
Se fonda e se, sull'eventuale pull-back, 880 diventa resistenza, allora area 840-830 (820 in estensione) può essere raggiunta.

P.S.
Domani parto per la costa marchigiana, 100 Km sotto Ancona. Ci sentiremo la prossima settimana. :ciao:

..fai un salto anche a Cingoli allora! :up::)

---------- aperta posizione corta a 18.839 di indice spmib -------------

----------- chiusa la posizione corta a 18.124 di indice spmib -------------

lascio il testimone alla posizione corta aperta a 18.128 di indice spmib

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    14,6 KB · Visite: 531
----------- chiusa la posizione corta a 18.124 di indice spmib -------------

lascio il testimone alla posizione corta aperta a 18.128 di indice spmib

Perdona la domanda "low profile", prevedi un rimbalzino a breve?

Di quanto potrebbe essere secondo te?

...sai, sono ancora dentro con un 20% (uscito a maggio con il resto) e vorrei liquidare prima dello sciacquone :sad:

Grazie per come aiuti il parchetto vitelli (un pò meglio dei buoi :D) di questo forum...

Users who are viewing this thread

Back
Alto