Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

capito, insomma c'è di più che una mera operazione di copertura relativa al 1° 2gg, il "pericolo" più serio è l'eventuale troncamento.

mi interessava capire la strategia dell'operazione

ciao a tutti sono nuovo è da un pò che vi seguo e sto cercando di capire...
ecco....
scusa black ma non ho capito se siamo in correttiva o avendo bucato i 770 di sp si continua la discesa

ciao a tutti sono nuovo è da un pò che vi seguo e sto cercando di capire...
ecco....
scusa black ma non ho capito se siamo in correttiva o avendo bucato i 770 di sp si continua la discesa

mi spiace ma non seguo l'sp500
devi domandare al mio assistente, Treno, scrive ogni tanto in questo forum :D

se il 1° minimo a chisura del 1° 2gg è stato fatto alle 13.00 a 18185

sequenze possibili del 2gg

+-+-
o
+--- (in questo caso vincolo al ribasso per gli altri 3 - 2GG)

ultimo 4h vincolato al ribasso

:up::up::up:

godo poco, ma godo

domani mattina rimbalzeremo , non sappiamo se facciamo un max superiore a quello di oggi , se lo facciamo chiudo il long se non lo facciamo aspetto un max superiore lunedi per chiudere il long.

dal 5 minuti degli americani si capisce che stanno disegnando una flag rialzista e chiudere con un minimo il 1° 4h per poi , nella seconda parte , tentare un max superiore a quello di poco fà

Allegati

• Schermata-7.png
    Schermata-7.png
    14,3 KB · Visite: 419
ciao mi riferivo a questa dove dici di aver capito....cosa che io non riesco:wall:

Abbiamo un vincolo al ribasso per il prossimo 8gg
l'unica possibilità che può sfasciare i programmi agli shortisti è quello che in gergo si chiama un troncamento ciclico, cioè il passaggio ad un ciclo successivo e appunto la chiusura del precedente anche se prima del tempo "normale" di scadenza.

Come noti Treno segue l'sp500 e l'usdindex perchè è dall'altra parte dell'oceano che arriverà eventualmente il segnale di troncamento ciclico.

domani mattina rimbalzeremo , non sappiamo se facciamo un max superiore a quello di oggi , se lo facciamo chiudo il long se non lo facciamo aspetto un max superiore lunedi per chiudere il long.

quindi trovata risposta: questa non è un onda di correzione -abc- ma un impulso al ribasso -12345- .......giusto?

in realtà per esserne certi bisognerebbe superare al ribasso la trenomob, ma non avendo avuto troncamento sul 3° mensile con la partenza del 2° ciclo trimestrale diamo per scontato il ribasso fino a fine mensile il 23 luglio circa....... giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto