eh no non basta proprio, gli indicatori 30 min e 60 min sono troppo alti se non hanno il coraggio di toccare la maginot sto rialzo non va da nessuna parte
capito, insomma c'è di più che una mera operazione di copertura relativa al 1° 2gg, il "pericolo" più serio è l'eventuale troncamento.
mi interessava capire la strategia dell'operazione
thanks
ciao a tutti sono nuovo è da un pò che vi seguo e sto cercando di capire...
ecco....
scusa black ma non ho capito se siamo in correttiva o avendo bucato i 770 di sp si continua la discesa
se il 1° minimo a chisura del 1° 2gg è stato fatto alle 13.00 a 18185
sequenze possibili del 2gg
+-+-
o
+--- (in questo caso vincolo al ribasso per gli altri 3 - 2GG)
ultimo 4h vincolato al ribasso
capito, insomma c'è di più che una mera operazione di copertura relativa al 1° 2gg, il "pericolo" più serio è l'eventuale troncamento.
mi interessava capire la strategia dell'operazione
thanks
domani mattina rimbalzeremo , non sappiamo se facciamo un max superiore a quello di oggi , se lo facciamo chiudo il long se non lo facciamo aspetto un max superiore lunedi per chiudere il long.
ciao mi riferivo a questa dove dici di aver capito....cosa che io non riesco
....credi che domani rimbalzeremo? se no lo chiudo sul minimo delle 17.30 di oggi ...
domani mattina rimbalzeremo , non sappiamo se facciamo un max superiore a quello di oggi , se lo facciamo chiudo il long se non lo facciamo aspetto un max superiore lunedi per chiudere il long.