Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

buongiorno:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    50,9 KB · Visite: 183
  • xxxUS SPX500 (-).png
    xxxUS SPX500 (-).png
    40,7 KB · Visite: 195
:D impagabile :D:D

tenete sott'occhio i 877 di sp500 c'e' un supportone statico, potrebbe aprire 879-880 scendere di 3 punti e saltare su... vediamo

è incredibile ma quando guarda la tele mi capita di vedere solo i canali finanziari,........................... mia moglie ieri passando davanti al divano mi ha detto:" allora si va su o si va giù TRENO COSA DICE "...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

in famiglia ormai siamo in 4+1:D

ps se continua così fa a finire che mia moglie lo vuole conoscere:-o

è incredibile ma quando guarda la tele mi capita di vedere solo i canali finanziari,........................... mia moglie ieri passando davanti al divano mi ha detto:" allora si va su o si va giù TRENO COSA DICE "...:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

in famiglia ormai siamo in 4+1:D

ps se continua così fa a finire che mia moglie lo vuole conoscere:-o

con tutto il rispetto.............ma se è una bella donna...........non gliela presenterei:D:D

sp500 con la "maginot" che ci tiene su da fine aprile

giornate chiave queste io sono quasi completamente flat

1247145650spoore.gif

sotto è finita sarebbe 827 in un attimo ma volumi ed indicatori "chiamano" un long ora :O ed io non ne sono preparato psicologicamente

sp500 con la "maginot" che ci tiene su da fine aprile

giornate chiave queste io sono quasi completamente flat

1247145650spoore.gif
se guardi un grafico di lungo periodo con le candele trimestrali c'è un segnale d'inversione del trend di medio lungo periodo (bullish engulfing) che se arriva dopo un periodo fortemente ribassista è un segnale di forza notevole che viene negato solo se il ribasso arriva a mangiarsi almeno il 50% del corpo della candela treimestrale rialzista il cui livello è posto a 850.
Vuoi vedere che lo fanno arrivare lì poi si riparte per i max del periodo estivo?
che ne dici?:)

news della settimana:
ieri ad un matrimonio ho parlato con un'amministrativo della Mercedes di Roma:-o:-o:-o
mi ha detto che ci sono almeno 150 licenziamenti:sad: solo a Roma, inoltre i volumi di giugno sono stati superiori dello 0,40 % rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Crisi nera:(:(
Però ragionando sui dati di Alcoa, ieri ho avuto la conferma alla mia supposizione, ovvero quasi tutte le società hanno fatto tagli a cominciare dalle banche, presumibilmente anche le altre società avranno dati migliori delle attese........:cool::cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto