Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

A sto punto sarà difficile fare oggi un massimo superiore a quello di ieri, quindi in teoria il rialzino si dovrà prolungare anche per l'inizio della prossima settimana, oppure c'è la possibilità che il rimbalzino venga negato? Us dollar index è tornato sopra 80..... :eek:

sul minimo di oggi potremmo aver chiuso il primo 2gg (tracy-2) con una sequenza +----
il 2GG è al rialzo ma il tracy è vincolato al ribasso
i restanti tracy-2 dovranno essere al ribasso pena il troncamento (o quasi :) )

black perche 2gg ??? siamo in chiusura del 1° giornaliero , minimo da fare entro le 9:45

black perche 2gg ??? siamo in chiusura del 1° giornaliero , minimo da fare entro le 9:45

asso ho sbagliato, volevo dire giornaliero
peraltro dal grafico e dai tempi è evidente, non me ne vorranno quelli che hanno pagato per la newsletter "notizie dal water"
mi sono impappinato :D

Ultima modifica:
...A sto punto sarà difficile fare oggi un massimo superiore a quello di ieri, quindi in teoria il rialzino si dovrà prolungare anche per l'inizio della prossima settimana.........
forse è meglio puntualizzare meglio

per chi come noi è corto in attesa della fine del mensile il rimbalzo sul 21° giornaliero è l'unico punto possibile di troncamento.
per continuare nella discesa e confermare la nostra previsione è necessario che il maintrend daily non giri al rialzo .
Ha già fatto il primo massimo e se oggi fà il secondo max superiore lunedi non deve più fare max.
se oggi non fà new max potremmo consentirgli un altro max lunedi perchè comunque non girerebbe al rialzo il maintrend , ma se lunedi rimane dentro il max di ieri è tutto normale , anzi per noi è meglio sarebbe una conferma della nostra previsione ribassista .

Allegati

• FTSE Mib Future.png
    FTSE Mib Future.png
    9,5 KB · Visite: 610
forse è meglio puntualizzare meglio

per chi come noi è corto in attesa della fine del mensile il rimbalzo sul 21° giornaliero è l'unico punto possibile di troncamento.
per continuare nella discesa e confermare la nostra previsione è necessario che il maintrend daily non giri al rialzo .
Ha già fatto il primo massimo e se oggi fà il secondo max superiore lunedi non deve più fare max.
se oggi non fà new max potremmo consentirgli un altro max lunedi perchè comunque non girerebbe al rialzo il maintrend , ma se lunedi rimane dentro il max di ieri è tutto normale , anzi per noi è meglio sarebbe una conferma della nostra previsione ribassista .

:up: Adesso è ancora più chiaro.

quindi il nuovo minimo sarebbe atteso per la settimana che va dal 20 al 24 luglio ?
Lo chiedo perche' la settimana prossima non posso seguire bene l'evoluzione, quindi stavo ragionando se chiudere tutto e flattare adesso o aspettare (cmq mi e' rimasto giusto un quarto di pisciata short aperta)

Treno per quanto riguarda il main ti consiglio di analizzare + il DJ e il SP500 perchè il nostro potrebbe tranquillamente invertire al rialzo senza compromettere nulla a livello di tempo siamo già da parecchi giorni al ribasso se oggi massimo lunedi massimo in 3 barre direi che sai già la risposta di che massimo è...con stima...

quindi il nuovo minimo sarebbe atteso per la settimana che va dal 20 al 24 luglio ?
Lo chiedo perche' la settimana prossima non posso seguire bene l'evoluzione, quindi stavo ragionando se chiudere tutto e flattare adesso o aspettare (cmq mi e' rimasto giusto un quarto di pisciata short aperta)

un mensile , partito al ribasso fin dal suo inizio , dovrebbe in chiusura scendere a rotta di collo ed il gioco vale la candela , ma è da seguire in tutta la sua evoluzione , da quanto si vede in questi due giorni dovrebbe schiattare , ma il segnale è sotto la mob a 870 di sp500

Buongiono a tutti i treno's boys.....

Piccolo riassunto indicatori per la prospettiva della pisciatina contro-contro vento long:

- Euro\jpy : sotto i 130 ma in ripresa dai minimi toccati i giorni scorsi; così, così...
- usd index : sopra gli 80 ma in diminuzione dai max; cosìcosì......
- hang seng : in leggero calo; ahi, ahi....
- oil\gold : stabile; così, così....
-treno : long di copertura; unica vera consolazione

...la prossima settimana il mercato lascia il lateralone a va verso le montagne russe

my personal opinion of course

Users who are viewing this thread

Back
Alto