Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

un mensile , partito al ribasso fin dal suo inizio , dovrebbe in chiusura scendere a rotta di collo ed il gioco vale la candela , ma è da seguire in tutta la sua evoluzione , da quanto si vede in questi due giorni dovrebbe schiattare , ma il segnale è sotto la mob a 870 di sp500

Ok, tutto chiaro, allora penso che continuero' a pisciare tanto una sbirciatina al forum ogni tanto ce la daro' sicuramente.
Grazie 1000. :ciao:

un mensile , partito al ribasso fin dal suo inizio , dovrebbe in chiusura scendere a rotta di collo ed il gioco vale la candela , ma è da seguire in tutta la sua evoluzione , da quanto si vede in questi due giorni dovrebbe schiattare , ma il segnale è sotto la mob a 870 di sp500

bondì

BB nel ts 15 min sul fib si stanno restringendo, sono in compressione, dunque movimento forte in una direzione da attendersi e le mm per ora sono posizionate al ribasso, per ora.

...In altri termini, nulla vieta che il 2GG chiuda al rialzo ma anche al ribasso. ...

si le ipotesi aperte sul percorso di questo mensile possono essere due ma è poco rilevante e come parlare del sesso degli angeli ,
che siano tre cicli da 11 giorni o 4 cicli come nel grafico sotto con i troncamenti è irrilevante .
purtroppo ieri mi avete strappato , a spizzichi e bocconi , una piccola parte di quello che dovevo mettere in unico post...:D

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    15,1 KB · Visite: 542
si le ipotesi aperte sul percorso di questo mensile possono essere due ma è poco rilevante e come parlare del sesso degli angeli ,
che siano tre cicli da 11 giorni o 4 cicli come nel grafico sotto con i troncamenti è irrilevante .
purtroppo ieri mi avete strappato , a spizzichi e bocconi , una piccola parte di quello che dovevo mettere in unico post...:D

ognuno fa il suo sporco mestiere :D

p.s.: sei un'ottimista ... chiusura a 17300 ... io ogni tanto guardo i 16400-16600

quindi treno clint per riepilogare, il max di giov 9 è stato 18358,02 (indice) o andiamo sopra oggi ma non lunedì o andiamo sopra lunedì ma non oggi..altrimenti troncamento.....domanda stupida:

se nuovi max solo lunedì ma sup. a giovedì?

Users who are viewing this thread

Back
Alto