Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
Occhio con l'analisi tecnica sui 30' fatta su queste piccole ed in questi giorni :specchio:
Sul giornaliero divergenze ma sul weekly nisba. Sul giornalero è già a contatto con il supporto, sul weekly il supporo sta a 1,85ca.

Almeno questo su Pro Real (e relative trend automatiche) non intraday :rolleyes:

Ad ogni modo: Suerte! :up:
Ciao Frank,
per la precisione 1,91 :Ddal GET di Ale_kikko, siamo alla 9^ candela black sul weekly..., sul 30' se nn erro stiamo completando la b o ii di A o 1.... su questo titolo si aspetta solo l'annuncio della rinegoziazione del debito potrebbe esser la nuova rosss.
cmq nn è un invito all'acquisto.;)
 

Schines

Nuovo forumer
Che sciocco che sono!.......:wall:

Stamattina ho venduto prima delle 10, il quarto del malloppo dei miei XBEAR, convinto di ricomprarmeli stasera o lunedì a minor prezzo.
Invece sembra partito il crollone!............:rolleyes:

non sei sciocco perchè hai venduto gli XBEAR, ma lo sei perchè hai venduto solo in base a quello che prevedeva il tuo maestro....

ma si sa.... i maestri sono fatti per essere superati dagli allievi.... quindi rimboccati le maniche :D
 

FrankBanfi

Nettuno
Ciao Frank,
per la precisione 1,91 :Ddal GET di Ale_kikko, siamo alla 9^ candela black sul weekly..., sul 30' se nn erro stiamo completando la b o ii di A o 1.... su questo titolo si aspetta solo l'annuncio della rinegoziazione del debito potrebbe esser la nuova rosss.
cmq nn è un invito all'acquisto.;)

Ciao wind :up:

A bhe se c'hai la GET del Guro allora vai sul siGURO ;)

Comunque l'operazione mi piace, stop inseriti. Telecom Italia Media TCM sta volando. Danieli a sua volta è interessante. BSRP era una favola fino a ieri... è difficilissimo andare long sulle piccole in 'sto periodo. E lo scrive un assiduo lettore del Tomasini... :p
 
Ultima modifica:

Mobius

Nuovo forumer
L'america deve fare un minimo sotto 8087 magari quando siamo chiusi perchè si stanno sfasando i tempi rispetto al nostro indice...treno i cicli cosa dicono per il DJ perchè c'è la possibilità di una giornata di esplosione long da noi se non viene fatto...lunedi/martedi
 

Users who are viewing this thread

Alto