Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (3 lettori)

Mobius

Nuovo forumer
Doppio minimo per il fib a 17930 se va sotto vanifica il massimo di ieri a meno che chiudiamo con una outside bar molto improbile...per i pochi che l'hanno fatta contro vento per me vale la pena di aspettare un pelo

Nemmeno il tempo di scrivere ora solo una outside bar pregiudicherebbe il cammino short nel daily
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao, m'hai incuriosito ;) Ma perchè proprio Danieli per un long che in questo momento sembra assai pericoloso?
io metterei nel desk mbfg hammer sporco sul daily ieri ....diamantino sul 30'.... oggi giornata fondamentale per il titolo long white o si frigge:D
oggi nell'intraday 2,63seguito 2,62 collo di h&S giusto treno:-?:-?:lol:
2,40, 2,45 spalla dx la rottura del collo darà un tg in kiusura 2,80/2,77...,ke configurerebbe un hammer sul weekly.
only dreams:D:D:D


Coevo buttaci un 'okkio:D
 

windjets

33341822731 cabala
Senti senti il PdC asserisce: " nn ci sono elementi ke possano presagire ........un ulteriore aggravamentoi della crisi,..... sono state salvate 400 banke nel mondo con gli aiuti di stato...., nn ci sara' ulteriore difficoltà".
In poke parole il peggio è passato.

Ora bisogna trovare ki salva gli stati.
 

FrankBanfi

Nettuno
io metterei nel desk mbfg hammer sporco sul daily ieri ....diamantino sul 30'.... oggi giornata fondamentale per il titolo long white o si frigge:D
oggi nell'intraday 2,63seguito 2,62 collo di h&S giusto treno:-?:-?:lol:
2,40, 2,45 spalla dx la rottura del collo darà un tg in kiusura 2,80/2,77...,ke configurerebbe un hammer sul weekly.
only dreams:D:D:D


Coevo buttaci un 'okkio:D

Occhio con l'analisi tecnica sui 30' fatta su queste piccole ed in questi giorni :specchio:
Sul giornaliero divergenze ma sul weekly nisba. Sul giornalero è già a contatto con il supporto, sul weekly il supporo sta a 1,85ca.

Almeno questo su Pro Real (e relative trend automatiche) non intraday :rolleyes:

Ad ogni modo: Suerte! :up:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Che sciocco che sono!.......:wall:

Stamattina ho venduto prima delle 10, il quarto del malloppo dei miei XBEAR, convinto di ricomprarmeli stasera o lunedì a minor prezzo.
Invece sembra partito il crollone!............:rolleyes:

Avremo una risalita degli indici prima del 22 luglio, in modo da ricostituire il mio gruzzolne di etf XBEAR? :cool:

:V ciauzz! :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto