zuppa x il toro
...dopo l'antipasto
... un max superiore non è più indispensabile
quindi calano le possibilità di vedere new max x luglio ?
scusa se ribadisco il concetto, visto che già in molti l'hanno chiesto...... ma magari stavolta ....

... un max superiore non è più indispensabile
hai notato come nessuno è riuscito a gestire il rimbalzo del nuovo tracy , quasi tutti hanno tenuto la posizione short sul precedente che emotivamente era più difficile di questo .
Tutti sono usciti dallo short , per liberarsi di un peso , mentre adesso era il momento di tenere duro e raccogliere i frutti del nostro trading ,.
Appena scenderemo sotto il minimo di inizio tracy le domando del tipo ..."che faccio apro lo short.." si sprecheranno ...................![]()
hai notato come nessuno è riuscito a gestire il rimbalzo del nuovo tracy , quasi tutti hanno tenuto la posizione short sul precedente che emotivamente era più difficile di questo .
Tutti sono usciti dallo short , per liberarsi di un peso , mentre adesso era il momento di tenere duro e raccogliere i frutti del nostro trading ,.
Appena scenderemo sotto il minimo di inizio tracy le domando del tipo ..."che faccio apro lo short.." si sprecheranno ...................![]()
se inside alla precedente barra non alla barra in cui è fermo il maintrend
... dovremmo essere in zona di chiusura del 1° 8h
sempre che abbia contato bene
Io il mio caccoloso xbear l'ho tenuto, piu' che altro perche' non so bene ancora quando uscire...![]()
dovrebbero essere 3 minimi inferiori....la barra 1 però ha un minimo che è superiore agli altri...
in realtà le barre sono queste ricorda 3 minimi decrescenti la tua barra 2 e la 1 non sono minimi decrescenti la 1 ha un minimo più basso della 2
...... non ha per nulla l'aria di essere un 1° 8h di un nuovo trimestrale o mensile ......
bad sopra blak ha messo il grafico del 1° 8h ,dalla forza di partenza si capisce bene che non ha per nulla l'aria di essere un 1° 8h di un nuovo trimestrale o mensile , diamogli il classico 0,01% che lo possa comunque essere per non farci fottere ,al 99,99% dovremmo essere in un nuovo ciclo debolissimo