Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
hai notato come nessuno è riuscito a gestire il rimbalzo del nuovo tracy , quasi tutti hanno tenuto la posizione short sul precedente che emotivamente era più difficile di questo .
Tutti sono usciti dallo short , per liberarsi di un peso , mentre adesso era il momento di tenere duro e raccogliere i frutti del nostro trading ,.
Appena scenderemo sotto il minimo di inizio tracy le domando del tipo ..."che faccio apro lo short.." si sprecheranno ...................:D

Io il mio caccoloso xbear l'ho tenuto, piu' che altro perche' non so bene ancora quando uscire... :sad:
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
hai notato come nessuno è riuscito a gestire il rimbalzo del nuovo tracy , quasi tutti hanno tenuto la posizione short sul precedente che emotivamente era più difficile di questo .
Tutti sono usciti dallo short , per liberarsi di un peso , mentre adesso era il momento di tenere duro e raccogliere i frutti del nostro trading ,.
Appena scenderemo sotto il minimo di inizio tracy le domando del tipo ..."che faccio apro lo short.." si sprecheranno ...................:D

dunque io ero uscita ieri mattina e sono rientrata ieri pomeriggio sul mio normalissimo etf short non in leva ma solo e soltanto perché tu sei ancora corto... in questo periodo non ho voglia di fare niente, guardo le stelle in attesa di andare al mare :p:p
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Io il mio caccoloso xbear l'ho tenuto, piu' che altro perche' non so bene ancora quando uscire... :sad:

bad sopra blak ha messo il grafico del 1° 8h ,dalla forza di partenza si capisce bene che non ha per nulla l'aria di essere un 1° 8h di un nuovo trimestrale o mensile , diamogli il classico 0,01% che lo possa comunque essere per non farci fottere ,al 99,99% dovremmo essere in un nuovo ciclo debolissimo
 

ZAP

Nuovo forumer
in realtà le barre sono queste ricorda 3 minimi decrescenti la tua barra 2 e la 1 non sono minimi decrescenti la 1 ha un minimo più basso della 2

Salve a tutti....
e formando una ipotesi di minimo fuori conteggio se invertiamo di nuovo il main trend senza fare un minimo inferiore a 18752 di indice.....ipotesi prematura ma da ricordare.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... non ha per nulla l'aria di essere un 1° 8h di un nuovo trimestrale o mensile ......

per limitare al massimo gli errori di lettura abbiamo imparato ad utilizzare uno strumento finanziario che ha correlazione inversa con gli indici ameri cani , in questo periodo è usd index .................e non euro/usd
 

Allegati

  • Schermata-14.png
    Schermata-14.png
    20,2 KB · Visite: 585

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
bad sopra blak ha messo il grafico del 1° 8h ,dalla forza di partenza si capisce bene che non ha per nulla l'aria di essere un 1° 8h di un nuovo trimestrale o mensile , diamogli il classico 0,01% che lo possa comunque essere per non farci fottere ,al 99,99% dovremmo essere in un nuovo ciclo debolissimo

Quindi dei possibili cicli che tu citavi in un altro messaggio (li riporto qui sotto) per il momento solo il caso 4 viene escluso.
Mi verrebbe da dire che a noi interessa escludere il caso 2, dopodiche' dovremmo essere abbastanza tranquilli che in ogni caso il ciclo si concludera' con un ribasso.
Ho detto molte minqiate ?

1) ciclo standard al rialzo composto da
Rialzo-Rialzo-Rialzo-Ribasso

2)ciclo fortemente al rialzo composto da
Rialzo-Rialzo-Rialzo-Rialzo.

3) ciclo standard al ribasso composto da
Rialzo-Ribasso-Ribasso-Ribasso

4)ciclo fortemente al ribasso composto da
Ribasso-Ribasso-Ribasso-Ribasso.

5)ciclo laterale composto da
Rialzo-Ribasso-Rialzo-Ribasso.

6)ciclo laterale composto da
Rialzo-Rialzo-Ribasso-Ribasso.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto