Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Kini

gli italiani nn sono quelli che votano mago silvian

il 35% del 70% che vota nn sono gli italiani ma sono il 20% del globale votanti

e sono sempre quelli che da 40 anni sostengono i governi mafiosi da andreotti al mago silvian , la lega fa parte del gioco sono gli ex DC del nord.

ps spero che tu sia messo bene xche' altrimenti i tuoi figli/nipoti avranno sempre piu' problemi , scuole impoverite , lavoro sempre meno , ospedali impoveriti , tutto a vantaggio del privato dove accedono i benestanti assicurati.

la massa avra' sempre meno soldi e meno servizi , ma gli verranno dati i sussidi x arrivare a fine mese
i giovani saranno sempre piu' ignoranti con scuole che funzionano male ma guarderanno la televisione cibandosi del verbo globale, tanto 300 euro li avranno x poter mangiare



:up::up::up::up:

okkio che la rivoluzione francese è stata fatta prendendo d'assalto le panetterie, questa che vivremo dopo "il canto del cigno del sistema capitilistico occidentale "che ci porterà all'ennesima crescita drogata fino al 2011 massimo, sarà ricordata per l'assalto alle banche...:eek:
 

kini

Forumer attivo
inutile dialogare con chi ha il martello nel cervello vede solo chiodi....sinistra, destra maggioranza,prova a fare un discorso di senso compiuto se ce la fai, senza preconcetti, cerca di essere non EQUIDISTANTE ma EQUIVICINO.......prova a toglierti il martello che ti hanno inserito nel cervello....VEDRAI CHE IL MONDO NON SI DIVIDE TRA DESTRA E SINISTRA COME TI FANNO CREDERE CERCA DI DIVENTARE UN CITTADINO E SE POSSIBILE CERCA DI AVERE L'UMILTA' DI CAMBIARE IDEA.......

ps anche se dovessi rimanere in minoranza, anche se dovessi rimanere da solo difenderò sempre ciò che penso e sarò sempre disposto a cambiare l'idea alla realtà e non viceversa

pss QUANDO LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE COMINCIANO A DARMI RAGIONE COMINCIO A PENSARE DI AVERE TORTO

OSCAR WILDE

Jambel scendi dal piedistallo,quello che non accetti è che la maggioranza degli italiani la pensi diversamente,accetta la realtà è questa ti renderà libero (grande euroyen):D
 

giambel

Forumer storico
Jambel scendi dal piedistallo,quello che non accetti è che la maggioranza degli italiani la pensi diversamente,accetta la realtà è questa ti renderà libero (grande euroyen):D


va bene hai ragione la maggioranza è il mio pensiero; ti lascio il mio indirizzo mail così mi dici per favore che cosa devo dire.
grazie per la cortesia:eek:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Kini

gli italiani nn sono quelli che votano mago silvian

il 35% del 70% che vota nn sono gli italiani ma sono il 20% del globale votanti

e sono sempre quelli che da 40 anni sostengono i governi mafiosi da andreotti al mago silvian , la lega fa parte del gioco sono gli ex DC del nord.

ps spero che tu sia messo bene xche' altrimenti i tuoi figli/nipoti avranno sempre piu' problemi , scuole impoverite , lavoro sempre meno , ospedali impoveriti , tutto a vantaggio del privato dove accedono i benestanti assicurati.

la massa avra' sempre meno soldi e meno servizi , ma gli verranno dati i sussidi x arrivare a fine mese
i giovani saranno sempre piu' ignoranti con scuole che funzionano male ma guarderanno la televisione cibandosi del verbo globale, tanto 300 euro li avranno x poter mangiare

sacrosanta verita'.
 

giambel

Forumer storico
va bene hai ragione la maggioranza è il mio pensiero; ti lascio il mio indirizzo mail così mi dici per favore che cosa devo dire.
grazie per la cortesia:eek:


scusa ma cosa mangia la maggioranza oggi a pranzo? sai mi volevo adeguare.....

e stasera per fare l'uscita del pomeriggio chissà come si vestirà la maggioranza?

e domani come farà colazione la maggioranza?

la maggioranza,
riflesso condizionato legato all'istinto di sopravvivenza,
la maggioranza premessa del potere che non ha bisogno per guidare il gregge dei cani pastore ma della maggioranza,
la maggioranza che prima Galileo credeva che il sole girava intorno alla terra,
la maggioranza che all'epoca dei romani riteneva giusto crocefiggere,
la maggioranza che nel medioevo pensava fosse giusto inginocchiarsi davanti al re,
la maggioranza che mandava al rogo le donne emancipate considerandole streghe,
la maggioranza ........che bella cosa la maggioranza......
voglio diventare maggioranza si dai che bello la maggioranza:D
 

giambel

Forumer storico
Jambel scendi dal piedistallo,quello che non accetti è che la maggioranza degli italiani la pensi diversamente,accetta la realtà è questa ti renderà libero (grande euroyen):D


non è colpa mia se mi vedi su di un piedistallo, forse è la tua bassa autostima che ti conduce a sopravvalutarmi e a cercare conforto nella MAGGIORANZA.

SONO DISPOSTO A CAMBIARE LA MIA IDEA SEMPRE :down:
 

luka46

Dracarys
ma una volta non si parlava di finanza?:eek::eek::eek::eek:

qualcuno aveva bacchettato corvo perchè parlava di titoli e non di indici..come cambiano i tempi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto