Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (4 lettori)

equilibrio

Forumer storico
alla luce di questo....
mi dici perchè stamani hai chiuso lo short a 19.050?

a voi ciclisti non vi capisco proprio... bah:-?

mica sò ciclista io...:specchio:...mi piacerebbe.....ho chiuso perchè non credevo che già prendesse le sembianze di onda3 che comunque,se dovesse essere tale,ha target intorno a 895.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Grazie Bollato, però:


infatti ho riportato l'uno rosso per dire che è rimasta la conta del maintrend negativo, ma non incremento la conta


sarebbe 2 verde perchè ha fatto massimi superiori al precedente anche se ha fatto nella stessa barra un minimo?



a 3 non vedo proprio come si riesca ad arrivare...

Credo sia così:
La 0 viola è l'ultima del trend up: nessun'altra barra la supera, il maintrend non viene più aggiornato al rialzo.
La prima 1 rossa è fuori conteggio (forse ci servirà dopo)
La seconda 1 rossa è inside e non conta nulla
La 1 verde è davvero la prima down
La tua 0 verde è la seconda down
L'ultima 1 rossa è la terza down: maintrend girato al ribasso
Ciao :)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1245662506pchan1.jpg


CASSA !!!!!!!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
se osserviamo usd index sembra che si appresti a fare un altro massimo e sviluppare una classica flag classica figura di continuazione ribassista.
Questo significa che un ipotesi possibile è che si faccia new minimo sugli indici americani e che quel minimo possa essere il minimo di rimbalzo.
Tutto questo per fare delle ipotesi veloci tanto per capire il metodo di previsione e di controllo.

ora questo massimo si deve sbrigare a farlo e non può scendere oltre perchè in questo caso la trend dell'rsi verrà rotta al ribasso precedendo l'analoga rottura della trend rialzista.
Per riflesso ne consegue che il nuovo ciclo iniziato dagli americani non dovrà avere molta forza e sviluppare il suo massimo non più tardi di lunedi in apertura

io venerdì avevo notato qualke differenza di interpretazione di questi due msg di treno.......
personalmente io ho capito che i massimi per oggi erano RIFERITI A USD INDEX e quindi ci si poteva aspettare dei MINIMI SUGLI INDICI USA.....minimi da cui si poteva ripartire......
da come vanno le cose oggi sembrerebbe tornare tutto
nostro indice ftse mib nuovo minimo a 18765
dax nuovo minimo a 4763
per entrambi siamo rispetto ai massimi a circa il primo ritracc di fibo....

ho capito male io?????
 

Users who are viewing this thread

Alto