Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

giorao

Forumer attivo
Complimenti a tutti soprattutto a treno per le sue analisi.
Purtroppo non ho potuto chiudere il mio short di giugno ed è arrivato a scadenza.
Qualcuno sà perche l'apertura mib di venerdi' è stata 19233 ma il mio contratto è stato chiuso a 19417? grazie a chi vorrà rispondermi
 

Fonzie

Forumer attivo
Treno, mi sto avvicinando da poco grazie a te all'analisi ciclica. Volevo farti due domande: il minimo che termina il tracy n5 nel grafico da te postatoè un pò strano, no? sembra più un massimo. Inoltre potresti dirmi quando, durante un ciclo al ribasso, occorre aprire posizioni short?

Grazie
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Complimenti a tutti soprattutto a treno per le sue analisi.
Purtroppo non ho potuto chiudere il mio short di giugno ed è arrivato a scadenza.
Qualcuno sà perche l'apertura mib di venerdi' è stata 19233 ma il mio contratto è stato chiuso a 19417? grazie a chi vorrà rispondermi

perchè te la hanno chiusa alle 09:05 min
 

cammello

Forumer storico
Complimenti a tutti soprattutto a treno per le sue analisi.
Purtroppo non ho potuto chiudere il mio short di giugno ed è arrivato a scadenza.
Qualcuno sà perche l'apertura mib di venerdi' è stata 19233 ma il mio contratto è stato chiuso a 19417? grazie a chi vorrà rispondermi


ti avevo risposto ieri sera: conta il valore alle 09:05, non 09:00

C
 

giorao

Forumer attivo
grazie per la risposta ma la chiusura del contratto non dovrebbe riferirsi al prezo di apertura alle9.00 grazie
 

bollato

Forumer attivo
sì, e di conseguenza faccio ripartire il conteggio al ribasso appena una barra fa un minimo inferiore al primo.
Non si fa così?

no perchè il main trend è già al rialzo e si aggiornerà solo con una barra superiore al max a cui è fermo; i conteggi li devi fare solo per un' eventuale inversione al ribasso. La discriminante per cui una candela sia buona per il conteggio è che non aggiorni il main trend e che non sia inside; a quel punto la collochi nel conteggio prendendo in considerazione l' eventualità di conteggi multipli come in questo caso.
 

Users who are viewing this thread

Alto