Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (1 Viewer)

Icaro

Forumer storico
no perchè il main trend è già al rialzo e si aggiornerà solo con una barra superiore al max a cui è fermo; i conteggi li devi fare solo per un' eventuale inversione al ribasso. La discriminante per cui una candela sia buona per il conteggio è che non aggiorni il main trend e che non sia inside; a quel punto la collochi nel conteggio prendendo in considerazione l' eventualità di conteggi multipli come in questo caso.


Chiarissimo, grazie mille bollato
 

giambel

Forumer storico
gli indici americani hanno probabilmente sviluppato il loro massimo di ciclo venerdi soddisfacendo la nostra richiesta
adesso non ci resta che monitorare usd index che ha già fermato la sua discesa , come da noi richiesto , ma non ha ancora fatto un max superiore a quello dell'8 giugno.
Questa condizione è indispensabile per confermare la nostra previsione di fine ciclo alla 17° settimana sugli indici per la settimana iniziale di luglio.
Non ci rimane che aspettare oggi o domani che si faccia questo new max su usd index.


per cercare di essere il più precisi possibile, usd index non ha fatto il max il 15/06 a 81,76? a me risulta che per il l' 8/6 abbiamo 80,72, mi sbaglio?
 

Jolly Roger

L'eretico
no perchè il main trend è già al rialzo e si aggiornerà solo con una barra superiore al max a cui è fermo; i conteggi li devi fare solo per un' eventuale inversione al ribasso. La discriminante per cui una candela sia buona per il conteggio è che non aggiorni il main trend e che non sia inside; a quel punto la collochi nel conteggio prendendo in considerazione l' eventualità di conteggi multipli come in questo caso.


scusami bolla ma il maintrend sul daily ftse è al ribasso dal 17 giugno

forse non ho capito il tuo discorso
 

giambel

Forumer storico
b
Valore indice:18.799,6406 Orario:14:28
rottura dei 18800 non credo sia cosa da poco
 

wildman

Forumer storico
scusa treno quando dici "chiusura ciclo per i primi di luglio" si comprende nel ragionamento che per quel periodo andremo a raggiungere i minimi che che ci attendevamo (area 17000 di spmib per capirsi )

grazie se vorrai rispondere
 

Users who are viewing this thread

Alto