Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Complimenti a tuttiiiiiiiiiii
Non ho capito una cosa: immagino che Treno faccia il trader di professione, ma EuroYen? sei un professionista??? :D:D:D

1245238875pchan1.jpg

allevo maialini neri porta fortuna :D

Complimenti a tuttiiiiiiiiiii
Non ho capito una cosa: immagino che Treno faccia il trader di professione, ma EuroYen? sei un professionista??? :D:D:D

Icaro, non hai capito un tubo, scusami tanto.

Treno > vende granite al molo per gli imbarchi verso le Eolie. Ovvio che solo quando fa caldo è impegnato e quindi ogni tanto scompare.

EuroYen traduce poesie giapponesi in italiano.

Mauro999 è un trader professionista.

AleAle fa la controfigura per Luke Skywalker in Guerre Stellari, ma purtroppo la serie è finita per il momento ...

Bollato è un tabaccaio vende valori ...

Overnait ... Il salumiere ... beh si capisce

Icaro è pilota di charter.

Argema è trader nel settore dei metalli e dei metalli preziosi e delle pietre dure.

Telekaiman lavora per Mediaset ... e non aggiungo altro.

Agamarino, casalinga, ma studia, senza anticipare ovviamente, per diventare CEO di grandi società siciliane.

Nagual: nessuno è uguale a Nagual, hai sete ? na agua me la farei. Nessuno è uguale a mia = Nagual

Tetsuo un operaio fissato con le Tette sue ? tetto suo ? boh

Lafenice fa la hostess, insomma la versione maschile, lo steward nei voli CAI CAI cai cai ....

e infine Black Swan che spara minquiate sera e mattina ...

Ultima modifica:
Icaro, non hai capito un tubo, scusami tanto.

Treno > vende granite al molo per gli imbarchi verso le Eolie. Ovvio che solo quando fa caldo è impegnato e quindi ogni tanto scompare.

EuroYen traduce poesie giapponesi in italiano.

Mauro999 è un trader professionista.

AleAle fa la controfigura per Luke Skywalker in Guerre Stellari, ma purtroppo la serie è finita per il momento ...

Bollato ha un tabaccaio vende valori bollati.

Overnait ... Il salumiere ... beh si capisce

e infine Black Swan che spara minquiate sera e mattina ...

Su quella in grassetto sono d'accordo (e non scherzo):V

:lol::lol::lol:
Non credo, certo che vorrei saperne di più.
Treno potrersti scrivere una tua autobiografia tra una pisciata ed un'altra :D
Ad esempio io non so nemmeno quanti anni ha Treno, voi lo sapete?

Non l'ha fatto mai capire, a me una volta ha detto che nel centro di Bologna era rimasto estasiato ad ammirare una media mobile a sessanta giorni in una vetrina, affermado di abitare dirimpetto a casa mia in via S. Stefano e lì vicino ci abita uno allora molto importante...

Un'altra volta diceva che ha studiato per lavoro bilanci societari per tutta la vita e questa è microeconomia e ha a che fare sempre con quella persona molto importante...

Ma Pro... babilmente le mie congetture sono frutto di fantasia perversa, quella persona è reggiana mica sicula.

Ciao treno.

:)

Non l'ha fatto mai capire, a me una volta ha detto che nel centro di Bologna era rimasto estasiato ad ammirare una media mobile a sessanta giorni in una vetrina, affermado di abitare dirimpetto a casa mia in via S. Stefano e lì vicino ci abita uno allora molto importante...

Un'altra volta diceva che ha studiato per lavoro bilanci societari per tutta la vita e questa è microeconomia e ha a che fare sempre con quella persona molto importante...

Ma Pro... babilmente le mie congetture sono frutto di fantasia perversa, quella persona è reggiana mica sicula.

Ciao treno.

Prodino vive a Santo Stefano

Nagual, vivi a Bologna ?

Io sul prolungamento di strada maggiore.

Ciao treno.

ma sicuro che era una media mobile di borza??

non è che era una mutanda media indossata da una commessa inchinata a raccogliere... che gli odeggiava sotto il naso ?? :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto