EuroYen
Italian Derivate Market
Complimenti a tuttiiiiiiiiiii
Non ho capito una cosa: immagino che Treno faccia il trader di professione, ma EuroYen? sei un professionista???![]()

allevo maialini neri porta fortuna

Non ho capito una cosa: immagino che Treno faccia il trader di professione, ma EuroYen? sei un professionista???![]()
no, perche' qualcuno non pensi che 1300 punti dai max sia una correzione
se no e' sempre mangiar da canarini e cagar da elefanti
![]()
allevo maialini neri porta fortuna![]()
questo è il mistero che verrà rivelato quando della goccia ... nn sarà rimasta che la macchia!!
un'idea me la sto facendo pero'!!! ...
Icaro, non hai capito un tubo, scusami tanto.
Treno > vende granite al molo per gli imbarchi verso le Eolie. Ovvio che solo quando fa caldo è impegnato e quindi ogni tanto scompare.
EuroYen traduce poesie giapponesi in italiano.
Mauro999 è un trader professionista.
AleAle fa la controfigura per Luke Skywalker in Guerre Stellari, ma purtroppo la serie è finita per il momento ...
Bollato ha un tabaccaio vende valori bollati.
Overnait ... Il salumiere ... beh si capisce
e infine Black Swan che spara minquiate sera e mattina ...
Non credo, certo che vorrei saperne di più.
Treno potrersti scrivere una tua autobiografia tra una pisciata ed un'altra
Ad esempio io non so nemmeno quanti anni ha Treno, voi lo sapete?
Non l'ha fatto mai capire, a me una volta ha detto che nel centro di Bologna era rimasto estasiato ad ammirare una media mobile a sessanta giorni in una vetrina, affermado di abitare dirimpetto a casa mia in via S. Stefano e lì vicino ci abita uno allora molto importante...
Un'altra volta diceva che ha studiato per lavoro bilanci societari per tutta la vita e questa è microeconomia e ha a che fare sempre con quella persona molto importante...
Ma Pro... babilmente le mie congetture sono frutto di fantasia perversa, quella persona è reggiana mica sicula.
Ciao treno.
![]()
Non l'ha fatto mai capire, a me una volta ha detto che nel centro di Bologna era rimasto estasiato ad ammirare una media mobile a sessanta giorni in una vetrina, affermado di abitare dirimpetto a casa mia in via S. Stefano e lì vicino ci abita uno allora molto importante...
Un'altra volta diceva che ha studiato per lavoro bilanci societari per tutta la vita e questa è microeconomia e ha a che fare sempre con quella persona molto importante...
Ma Pro... babilmente le mie congetture sono frutto di fantasia perversa, quella persona è reggiana mica sicula.
Ciao treno.
![]()
Prodino vive a Santo Stefano
Nagual, vivi a Bologna ?
Io sul prolungamento di strada maggiore.