Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
21 BANCHE ITALIANE A RISCHIO DECLASSAMENTO
di WSI - Il Sole 24 Ore


Tra gli istituti sotto osservazione Mps e Bpm, Bnl, Banco Popolare, Banca CR Firenze. Ubi e Unicredit sotto osservazione solo per il rating di solidità finanziaria Bfsr. Confermati i giudizi su Intesa Sanpaolo.

Circa metà delle banche e delle istituzioni finanziarie italiane (21, per la precisione) tenute sotto osservazione dall'agenzia di rating Moody's rischiano di essere declassate, mentre per altri venti istituti di credito l'agenzia ha confermato i rating a lungo termine e sulla solidità finanziaria già assegnati.

Due banche (Credito Valtellinese e Bancaperta) sono sotto osservazione per un possibile "upgrade". Tra gli istituti sotto osservazione, Banca Monte dei Paschi e Banca Popolare di Milano, Banca Nazionale Del Lavoro, Banco Popolare, Banca CR Firenze. Ubi e Unicredit sono sotto osservazione solo per il rating di solidità finanziaria Bfsr. Confermati i giudizi su Intesa Sanpaolo.
index.asp
 

Il mio amico

Nuovo forumer
A lor que i pies poc il siort e adess posan enc ander a tor tot i stiop los la so, sampra cal tenga il minim fet in cu' e po tacher a siendar co la proxuma turneda. ma bhe vemo' a nal so. A TAL DEG wiwa la ica e chi stuzz ica
 

Bossi

Forumer attivo
Al sa soga Italia Egitto incò!!!

Formazione Italia
BOSSI 1°
CALDEROLI 1°
MARONI 1°
CALDEROLI 2°
BOSSI 2°
MARONI 2°
CASTELLI 1°
MARONI 3°
BOSSI 3°
CALDEROLI 3°
BOSSI 4°

VIVA L'ITALIA CHE L'è URA CHE LA SE "DESTA"
 

Users who are viewing this thread

Alto