Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

buondi .
qualcuno di voi , "quelli che hanno gli strumenti super." ..:p può confermarmi che il fut sulllo sp500 settembre ha toccato il max 924?

grazie:)

Per un salumieri tu parli cioppo bello !

Anche io mi sento molto euristico stamane ... :D

tu non lo sai... perchè fai il pastore!!

ma lo sai che per fareeil salumiere ci voglio 3 lauree?? :maestro:

- economia e commercio... se no ti fottono sul profit&loss;
- informatica... seno se si scassa la cassa sono cassi!!
- giurisprudenza.... seno quando un cliente inizia a far valere i suoi diritti nn sai che casso dirgli ed inizi a regalare robba!!!

:(

tu non lo sai... perchè fai il pastore!!

ma lo sai che per fareeil salumiere ci voglio 3 lauree?? :maestro:

- economia e commercio... se no ti fottono sul profit&loss;
- informatica... seno se si scassa la cassa sono cassi!!
- giurisprudenza.... seno quando un cliente inizia a far valere i suoi diritti nn sai che casso dirgli ed inizi a regalare robba!!!

:(
te scurdat a penna n'gopp a recchia:lol::lol:

A chi lo dici, per fare il parrucchiere ho fatto economia e commercio ...
Speravo di mettere su un'azienda specializzata nel taglio dei capelli a distanza, ma niente da fare :(

I clienti vogliono essere sempre presenti quando tagli i capelli.

http://video.libero.it/app/play?id=e50244fbd70714880d8a464c082001d9

devi educarli, fargli presenti il varore aggiunto dell'offerta!!.. hai provato a presentargli un "swat analisis"?

questo l'ho studiato in un altro master da 5k euro per la gestione del rischio!!!.. ho dovuto farlo perchè i miei grafici mi dicevano che avevo superato la soglia dei 10k euro di prodotto equivalente rubato dalla clinetela a semestre!! :down:

Ecco una ipotesi Elliottiana su quello che sta accadendo.

Agli inizi di maggio abbiamo fatto il top di onda A; poi abbiamo iniziato a fare un'onda B correttiva composta di 3 sotto-onde abc.
Onda a/B l'abbiamo conclusa a metà maggio, poi è iniziata una b/B (irregolare?) terminata venerdì 12 giugno.
Ora stiamo facendo onda c/C (in 5 otto-onde).
Conclusa onda B, partirà la C al rialzo, in teoria in 5 sotto-onde. Dove arriverà? Forse ne sapremo di più al termine di B.

Sotto allego il grafico relativo all'ipotesi.

P.S. per TRENO
Ovviamente se puoi/vuoi rispondere, a tuo avviso, può essere un'ipotesi corretta? Eventualmente, grazie in anticipo :)

Allegati

• Elliott_Marzo_Giugno.png
    Elliott_Marzo_Giugno.png
    9,2 KB · Visite: 835

Users who are viewing this thread

Back
Alto