Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

ho già messo la -i- e la -ii- sul grafico
se ale , sul grafico orario , mette il calcolo della mob di get partendo dal pivot del minimo del 17 giugno , avremo la quota da superare per confermare la -iii-

E' superflua credo perchè la -iii- l'hai messa già al posto suo che è circa 840 di indice che corrisponde al 2°supporto sul mensile e sma144 sul daily che non è stata più testata dall'allungo iniziato il 23 Aprile.

dal calcolo che ho fatto , la mob si trova tra 880 e 873 , il rettangolo rosso in basso .
sotto questa quota si và a fare la -iii- a 847 c.ca , viceversa se la mob tiene sarà una correttiva -abc-

La 1 è stata di 55 punti se dovessero scendere da 905 circa arriveresti a 850 quindi più o meno ci siamo.

Dott. Treno,

questo sta cambiando idea... vedi se ti trovi!!! Equi... prendi esempio... è un aimpulsiva non una zig-zag ... o doppia zig-zag carpiata!!! :D

Allegati

• spx10.png
    spx10.png
    139,8 KB · Visite: 185
Ovviamente il tutto è legato alla rottura dell'area 880-870 che già treno individuò perfettamente a inizio anno e che ha portato ai minimi che conosciamo.

dal calcolo che ho fatto , la mob si trova tra 880 e 873 , il rettangolo rosso in basso .
sotto questa quota si và a fare la -iii- a 847 c.ca , viceversa se la mob tiene sarà una correttiva -abc-

treno forse ti faccio una domanda che ti hanno già fatto, ma come si calcolano le mob?

Users who are viewing this thread

Back
Alto