Analisi Intermarket L'ultima pera

Questo per scendere ha da sfondare, la 21 del settimanale sta a 92,18.

Facciamo 92,15 per abbondare.

Allegati

• 2013-09-26_182203.png
    2013-09-26_182203.png
    188,9 KB · Visite: 197
  • 2013-09-26_182252.png
    2013-09-26_182252.png
    96 KB · Visite: 182
nag che caxxo e' successo al forum?:eek:

ci capisco na fava :eek:

ti hanno messo come analisi intermaket caxxo sei guru :eek:

Ultima modifica:
pure io , pero' se per caso succede salta il banco :D

Ora converrebbe al berlusca e a grillo.

Il berlusca a questo punto dovrebbe andare fino in fondo, dopo il 15 di ottobre mi sa che sa che rischia seriamente il gabbio.

Mo vediamo che dice il comprato del compratore alla prima di Santoro.

Ora converrebbe al berlusca e a grillo.

Il berlusca a questo punto dovrebbe andare fino in fondo, dopo il 15 di ottobre mi sa che sa che rischia seriamente il gabbio.

Mo vediamo che dice il comprato del compratore alla prima di Santoro.
fosse per lo zio porco il banco lo fa' saltare. per gli scagnozzi che rinuncerebbero agli stipendi di deputati e senatori potrebbe succedere l'alto tradimento :D.

pero' il cocktail e' abbastanza completo ieri pure la figlia di mangano hanno arrestato :D.

possiamo discutere silvio si silvio no , ma che mangano e' un mafioso credo che siamo tutti d'accordo :D

Ultima modifica:
fosse per lo zio porco il banco lo fa' saltare. per gli scagnozzi che rinuncerebbero agli stipendi di deputati e senatori potrebbe succedere l'alto tradimento :D.

pero' il cocktail e' abbastanza completo ieri pure la figlia di mangano hanno arrestato :D

E oggi hanno citato il presidente a testimone a Palermo, Ingroia è controparte, difende le vittime di Firenze, e lo metterebbe sotto torchio. :D

E gli yankees non mollano, so proprio scimuniti.

Domani provo a shortare intesa se è il caso. Volevo farlo già ieri.... :wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto