olly® DIO E'DONNA!!! 25 Settembre 2013 #62 unlui ha scritto: ah guarda per spennarti un 3 4 mila euri una vasca da bagno la trovano Clicca per allargare... Si,glieli darei per bocca.....cacciandoglieli dentro a forza!!!
unlui ha scritto: ah guarda per spennarti un 3 4 mila euri una vasca da bagno la trovano Clicca per allargare... Si,glieli darei per bocca.....cacciandoglieli dentro a forza!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Settembre 2013 #63 FreeWind69 ha scritto: ...pensavo al lago ...troppo fredda però Clicca per allargare... No,hanno una resistenza al freddo molto superiore alla nostra...se ci fosse un lago e tu nei paraggi.....
FreeWind69 ha scritto: ...pensavo al lago ...troppo fredda però Clicca per allargare... No,hanno una resistenza al freddo molto superiore alla nostra...se ci fosse un lago e tu nei paraggi.....
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2013 #67 C'è una vocina che da appena sveglio mi sussurra una cosa inverosimile: oggi gli yankees si schiateranno. Non ci credo finchè non lo vedo.
C'è una vocina che da appena sveglio mi sussurra una cosa inverosimile: oggi gli yankees si schiateranno. Non ci credo finchè non lo vedo.
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2013 #69 Il fitusu da sempre lo definisco l'indice più preciso dell'universo mondo e non si smentisce. Nella giornata del set up di massimo, almeno così penso, dove va a chiudere preciso preciso? Sulla linea nera del settimanale ed è difficile dire se sopra o sotto. Si saprà domani. Dovesse pedere 1053 punti forse tenterei il rimbalzo, per ora sono short. Allegati 2013-09-26_181318.png 259,7 KB · Visite: 227 2013-09-26_181342.png 233,9 KB · Visite: 266
Il fitusu da sempre lo definisco l'indice più preciso dell'universo mondo e non si smentisce. Nella giornata del set up di massimo, almeno così penso, dove va a chiudere preciso preciso? Sulla linea nera del settimanale ed è difficile dire se sopra o sotto. Si saprà domani. Dovesse pedere 1053 punti forse tenterei il rimbalzo, per ora sono short.
nagual mondo patafisico 26 Settembre 2013 #70 Questo, inutile che mi ripeta, lo vorrei sotto 1696. Allegati 2013-09-26_181941.png 236,8 KB · Visite: 259