Analisi Intermarket L'ultima pera

Mica è facile passare la linea nera.

Se va sotto 16eotto succede un quarantotto.
 

Allegati

  • 2013-09-27_185100.png
    2013-09-27_185100.png
    264 KB · Visite: 297
Quei fatidici vent'anni.

L'italico suolo è permeato di preciso ritmo anche nella sua evoluzione storica, vent'anni e non oltre. E' questo che sembra aver stabilito un fantomatico politico demiurgo.

E quei vent'anni finiscono in fuga, almeno così è stato finora.
La prima fuga finì in modo tragico a Dongo, la seconda in modo patetico ad Hammamet, predico che la terza finirà in modo ridicolo non so dove.

Fattor comune nel fatidico ciclo è l'emersione fulgida del fattore intimo che lega e connota le supreme istanze dell'italico popolo: arrivismo, furbizia che nasce dall'inettitudine, servilismo che abbisogna del padrone e che genera per contrappaso prevaricazione.

Lo chiamarono fascismo, nient'altro che una definizione. I caratteri son quelli e quelli sono rimasti, è questo che importa, comunque risalta, siano lacrime, sghignazzi o urla a tentare di mascherarlo.
 
ascoltatevi su cnbc versace ,ci sono persone capaci se volessero il bene del popolo invece che fare bagarre per evitare di tagliare i soldi ai partiti o rimettere imu ai ricchi...meglio aumentare iva e benzina...alla fine pensate che sia veramente una grossa perdita il governo letta O UNA FORTUNA DI SVOLTA ???
 
Ho appena ascoltato l'appello del presidente Napolitano per un provvedimento di clemenza.

Se non fosse il presidente e se non fosse reato direi che ha la faccia come il c.....

Siccome lo è mi limito a ricordare la sua posizione ai tempi della rivoluzione ungherese e della conseguente repressione russa. Ora come allora dimostra solo una coscienza sporca, un realismo cinico ed opportunistico ed un'assoluta assenza di sane attitudini morali.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto