L'umanità è definitivamente fottuta

Ti hanno mai detto che potresti fare carriera diplomatica?
Si percepisce che hai l'arte del compromesso nel sangue.

P.S.
avevo letto: io me la ciuccio piuttosto :D

(e stavo ragionando su che contorsionismi dovrebbe fare una donna a tal scopo)
Una mia 'amica' meglio sarebbe dire una conoscente disse testuale "piuttosto me la gratto sugli scogli" 😆

Ma scusa, perché dovrei espormi tanto, facendo l'amore con uno che non si fida di me?????

Non sono scema.
Non sono disperata.
esistono anche “femmine” che cedono ad uno sconosciuto, semplicemente perché a prima vista gli monta il dada gig.
evidentemente il tizio ispira fiducia. :)
Ognuno ha la sua personalità ed esigenze.

EEEHHHH!??!!!???? 😨
1762189045052.png

🤣

A proposito di fiducia: anni fa, uno dei miei tennisti preferiti, Boris Becker, ebbe una figlia fuori dal matrimonio.

La sua versione fu che una modella gli aveva praticato un rapporto orale nei bagni di un ristorante, ne aveva conservato il prodotto e lo aveva usato per "inseminarsi".
In ogni caso, lui dovette riconoscere la figlia.

Io non c'ero, e non so se sia andata davvero così (salvo la parte legale).
Un ubriacone come Becker cos'altro poteva dire??? 😅😂😆

Un minimo di conoscenza scientifica certifica che la fertilità dello sperma in bocca è uguale a 0 visto che l’ambiente ostile della bocca e la saliva non permettono allo spermatozoo di sopravvivere e di muoversi. Fazit : no baby con sesso orale!!!

Becker fatti curare! 😁😇

p.s. certo che riportare certe panzanate... 😌😊

Da un ubriacone come Becker cos'altro oteva dire??? 😅😂😆

Un minimo di conoscenza scientifica certifica che la fertilità dello sperma in bocca è uguale a 0 visto che l’ambiente ostile della bocca e la saliva non permettono allo spermatozoo di sopravvivere e di muoversi. Fazit : no baby con sesso orale!!!
😁
Becker fatti curare! 😁😇

p.s. certo che riportare certe panzanate... 😌😊
bhè, mica lo aveva tutto in bocca, .......😁
manchi di esperienza figliuolo, sarà stata un pioggia. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto