L'umanità è definitivamente fottuta

E poi succedono ste cose, a forza di gridare al lupo i ragazzi ci scherzano su

Comunque mi ricordo che in seconda superiore facemmo una cosa del genere con la bidella e uno scrisse alla lavagna: Monica bona da pincio (pinciare in veneto significa scopare, ma proprio riferito all'animale destinato alla riproduzione, quindi il massimo dell'oggettivizzazione del corpo femminile ecc... @Claire sapra' meglio spiegarci tutta la gravita' del gesto). Venne il vicepreside che era una specie di Lurch con in piu' un occhio di vetro e con tono severo disse una sola parola: incivili.
Poi se ne ando' ma secondo me si fece una risata di nascosto.
Da noi invece c'era molto più progressismo, infatti era ben nota una scritta in un cesso della sQuola che incitava alla civlità:

"Chi fuma avvelena anche te! Digli di bucarsi!"

Pubblicità Progresso.

E poi succedono ste cose, a forza di gridare al lupo i ragazzi ci scherzano su

Comunque mi ricordo che in seconda superiore facemmo una cosa del genere con la bidella e uno scrisse alla lavagna: Monica bona da pincio (pinciare in veneto significa scopare, ma proprio riferito all'animale destinato alla riproduzione, quindi il massimo dell'oggettivizzazione del corpo femminile ecc... @Claire sapra' meglio spiegarci tutta la gravita' del gesto). Venne il vicepreside che era una specie di Lurch con in piu' un occhio di vetro e con tono severo disse una sola parola: incivili.
Poi se ne ando' ma secondo me si fece una risata di nascosto.
Mi rifiuto di commentare sennò dico degli spropositi, faccio come certi politici sono cose da condannare ma sono ragazzi . Più che condannare dovrebbero essere rieducati, no non sta nel ns. DNA la violenza contro le donne

maschio performativo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto