L'umanità è definitivamente fottuta

Dany è scomparsa quindi non conta, Roby non ho idea di chi sia.
Tu per essere piemontese devi superare il test della bagna cauda: te ne mangi mezzo chilo e il giorno dopo devi essere ancora vivo, solo così sarai un piemontese doc. :-o:d:

Dany la blonde conta eccome :babbo:, Roby mi sembrava verso Arona, gran viaggiatore, ora ha la casa a Creta: veramente non lo rimembri? :eek:

Dany la blonde conta eccome :babbo:, Roby mi sembrava verso Arona, gran viaggiatore, ora ha la casa a Creta: veramente non lo rimembri? :eek:
Lo rimembro benissimo da anni e conosco molte delle sue avventure che ha raccontato e che seguivo sempre con interesse dillà sul FOL e lo faccio tuttora.
Semplicemente io lo conosco come....

Come roby qui non me lo ricordavo, cioè se Strady avesse scritto Robydemat si lo ricordavo.

Ultima modifica:
Lo rimembro benissimo da anni e conosco molte delle sue avventure che ha raccontato e che seguivo sempre con interesse dillà sul FOL e lo faccio tuttora.
Semplicemente io lo conosco come....

Come roby qui non me lo ricordavo, cioè se Strady avesse scritto Robydemat si lo ricordavo.

an ok, allora e' colpa di Stradi :d:

Azz......

Quel presidente ne ha fatte di ogni ora tenta l’ultima carta per restare al comando

Users who are viewing this thread

Back
Alto