Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La domenica impossibile della località località dell'Alto Sangro, assaltata dai gitanti: 220 pullman bloccano le strade, sei ore per percorrere 139 chilometri
Francesco Di Donato: «Noi abbiamo già chiuso la città. Ora serve limitare la Statale 17 perché la situazione è critica, prima o poi si rischia l'incidente. Questo fenomeno va affrontato come una partita di calcio»
napoli.corriere.it
La domenica impossibile della località località dell'Alto Sangro, assaltata dai gitanti: 220 pullman bloccano le strade, sei ore per percorrere 139 chilometri
Io ho una nuova gara: Applicare pedissiequamente le regole sulla sicurezza sul lavoro.
Li metti in crisi!
Serve una argano!
E chi decide che serve un argano?
Io!
e tu chi cazzo sei?
IO SON IL CAPO CANTIERE!
Ah!
IO SONO IL CAPO CANTIERE, NONCHE PREPOSTO E RESPONSABILE DEL CANTIERE. QUINDI O MI DATE QUELLO CHE CHIEDO O VI ARRANGIATE!!! E' CHIARO???
E non solo, io voglio un argano e il personale qualificato per usare un argano. E tutti gli accessori dell'argano devono aver passato la revisione periodica.
Ah! Ma non abbiamo un argano
Cazzzi vostri
O MI DATE L'ARGANO E IL PERSONALE QUALIFICATO O IL CANTIERE VA A FARSI FOTTERE