L'umanità è definitivamente fottuta

Mi ricordo una volta.

Dovevamo fare un lavoro e il giorno prima abbiamo messo dei cartelli con scritto "diviieto di sosta il giorno...."

Avevamo l'autorizzazione "a voce" del comune, quindi niente di scritto. Sisi, vabbuò...fate fate.

Il giorno dopo c'erano delle auto parcheggate, abbiamo chiamato i vigili e niente. Non hanno potuto fare nessuna multa e manco a parlare di rimozione forzata.

Mancava l'autorizzazione scritta
E perché non avevate niente di scritto?

Quando hai un cantiere programmato, e occupi una strada pubblica, devi avere il permesso del proprietario della strada, o del parcheggio. Non esiste che ru arrivi li e metti ad cazzum dei segnali di lavori in corso.

Nell'ordinanza del proprietario della strada ci deve essere scritto quali segnali devi posare e dove devi posarli.

Non si inventa nulla se vuoi seguire le regole. Se invece fai all'italiana...mah

Perche quelli dotati del "pezzo di carta" non avevano voglia di rompersi
Ah, vedi allora che il pezzo di carta serve!!! ;)

Invece di fare il piangino vai a leggere cosa ti ho scritto sul tuo treddo:

Potrei cambiare lavoro

post #65
p.s. ... e ti dico anche con una piccola certezza, che non cambierai, e sai perchè??? perchè cambiare costa fatica e il cervello ama le abitudini. :accordo:

Quando hai un cantiere programmato, e occupi una strada pubblica, devi avere il permesso del proprietario della strada, o del parcheggio. Non esiste che ru arrivi li e metti ad cazzum dei segnali di lavori in corso.

Nell'ordinanza del proprietario della strada ci deve essere scritto quali segnali devi posare e dove devi posarli.

Non si inventa nulla se vuoi seguire le regole. Se invece fai all'italiana...mah
Io dovrei staccare un tubo del gas dalla strada provinciale. Il tecnico e' venuto, ha storto un po' il naso ma ha detto che e' fattibile.
Mi ha sparato 2500 euro di preventivo, ma mi sembrava sul pezzo con i pezzi di carta.

Ho provato a googolare " all' italiana "
Mi è uscito questo
1738259687840.png

L' Italia sarebbe un paese fantastico....non fosse per la miriade di @oglioni e approfittatori che la calpestano....

Ps, non è riferito a te, perché di fondo mi stai molto simpatico :d:

bisogna viverle tutti i giorni certe cose per capirle

dovevamo fare dei lavori forestali

inizio dicembre

ufficilamente la strada è chiusa perche nel periodo invernale non facciamo manutenzione e pertanto non siamo in grado di garantire la sicurezza pero potete andare

ok fatemi una carta che mi dispensa dal divieto

se la strada è chiusa non te la possiamo fare la carta pero puoi andare

se non mi fate la carta andate voi

ciaone (cit.)

bisogna viverle tutti i giorni certe cose per capirle

dovevamo fare dei lavori forestali

inizio dicembre

ufficilamente la strada è chiusa perche nel periodo invernale non facciamo manutenzione e pertanto non siamo in grado di garantire la sicurezza pero potete andare

ok fatemi una carta che mi dispensa dal divieto

se la strada è chiusa non te la possiamo fare la carta pero puoi andare

se non mi fate la carta andate voi

ciaone (cit.)
A volte bisogna rischiare.
Io dovrei staccare un cavo del telefono da una casa da demolire, pero' c'e' la servitu'.
La telecom risponde dopo 6 mesi con un preventivo assurdo perche' basta rifare un collegamento in un tombino ma il tecnico non si e' accorto del tombino.
Gli scrivo di rifare il preventivo, devono ancora rispondermi e ormai e' passato un anno e mezzo.
Ho sentito un amico che faceva sti spostamenti cavi per la telecom, mi ha detto di staccare il cavo da solo e poggiarlo per terra, senza muovere tante vespe negli uffici, che dentro c'e' il caos.
E cosi' faro'.

A volte bisogna rischiare.
Io dovrei staccare un cavo del telefono da una casa da demolire, pero' c'e' la servitu'.
La telecom risponde dopo 6 mesi con un preventivo assurdo perche' basta rifare un collegamento in un tombino ma il tecnico non si e' accorto del tombino.
Gli scrivo di rifare il preventivo, devono ancora rispondermi e ormai e' passato un anno e mezzo.
Ho sentito un amico che faceva sti spostamenti cavi per la telecom, mi ha detto di staccare il cavo da solo e poggiarlo per terra, senza muovere tante vespe negli uffici, che dentro c'e' il caos.
E cosi' faro'.

si ma sai cosa succede se un camion con tanto di operaio finisce giu perche quella mattina trova la strada ghiacciata

tu pensi che qualcuno avrebbe detto sì è vero non c era la carta firmata ma comunque aveva ricevuto da noi il benestare a voce

finche va tutto bene sei un eroe, la volta che sbagli paghi per tutte le altre che ti sono andate bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto