L'umanità è definitivamente fottuta

Ah dimenticavo di aggiungere che i benestanti, ricchi e gaudenti della vostra parte invece non vi danno fastidio, quelli potrebbero fare anche le cose più porche senza che voi battiate ciglio perchè.....si trovano dalla parte giusta (politica).
asd.gif
dai che adesso vi chiameranno per riscrivere la storia. serve aiuto pare

Non capisco perché pagare con strumenti volatili come oro o bitcoin, rischi dopo due anni di aver pagato 2/3 volte il valore del bene
Ho antipatia per i bitcoin ma sia l'oro che i bitcosi si possono vendere e comprare in qualunque momento per cui se ho comprato un tempo oro che valeva meno di oggi e decido di comprare con l'oro beh perchè no, certo l'oro può rivalutarsi ancora di più ma è lo stesso discorso di rischio con i titoli azionari, non sai mai come va a finire. Sono solo degli strumenti in più di pagamento.

Ho antipatia per i bitcoin ma sia l'oro che i bitcosi si possono vendere e comprare in qualunque momento per cui se ho comprato un tempo oro che valeva meno di oggi e decido di comprare con l'oro beh perchè no, certo l'oro può rivalutarsi ancora di più ma è lo stesso discorso di rischio con i titoli azionari, non sai mai come va a finire. Sono solo degli strumenti in più di pagamento.
Certo capisco, per me strumenti come oro non si vendono

Ah dimenticavo di aggiungere che i benestanti, ricchi e gaudenti della vostra parte invece non vi danno fastidio, quelli potrebbero fare anche le cose più porche senza che voi battiate ciglio perchè.....si trovano dalla parte giusta (politica).
asd.gif
Mieli, che non manca in ogni occasione di ripetere di essere di sinistra, nella trasmissione Quarta Repubblica su rete4 di lunedì è stato assolutamente chiaro: i ricconi che stanno a sinostra sono buoni, quelli di destra cattivi. Comprare Tesla quando Elon era a sinistra, bruciare Tesla quando era con Trump, ricomprare Tesla adesso che Elon è tornato a sinistra.
Ho riassunto in modo semplice quanto detto da Mieli. Se qualcuno ha voglia di recuperare il pezzo interessato e lo pubblica qui, ce lo possiamo gustare assieme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto