Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I quattro erano sbarcati a Napoli ed erano stati riconosciti dagli altri migranti che si trovavano con loro a bordo dell'imbarcazione recuperata da Ocean Viking
I quattro erano sbarcati a Napoli ed erano stati riconosciti dagli altri migranti che si trovavano con loro a bordo dell'imbarcazione recuperata da Ocean Viking
Il primo incontro va fatto entro 60 giorni. Le istruzioni dell'INPS (ANSA)
www.ansa.it
E io pago le tasse per consentire ai falliti di andare dallo Sicologo [detto anche Pissicologo]
Va anche bene se lo Sicologo li convince che sono degli oppressi e devono accettare l'oppressione senza ribellarsi al sistema.
Che è esattamente quello che fanno
Ci spiegano che l'educazione sessuo-affettiva nelle scuole non è un'ora di indottrinamento per educare le femminucce all'odio per gli uomini e i maschietti alla colpevolizzazione perenne. Poi però fanno girare video come questi e viene un leggerissimo sospetto... 🤡 👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹
Ciao sono Bice, ho 59 anni e presto mi trasferirò a vivere in Russia. Se anche tu hai questo progetto e vuoi saperne di più su procedure per i pensionati e non, documenti, ecc. puoi iscriverti al mio canale. t.me/trasferirsi_in_russia
t.me
Beh, cara Bice. Non so se sei uomo o donna o lgbt plas ma fai ancora in tempo ad andare nella SMO
Ci spiegano che l'educazione sessuo-affettiva nelle scuole non è un'ora di indottrinamento per educare le femminucce all'odio per gli uomini e i maschietti alla colpevolizzazione perenne. Poi però fanno girare video come questi e viene un leggerissimo sospetto... 🤡 👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹