L'umanità è definitivamente fottuta

L'Italia ha l'1% del PIL mondiale, però riceve il 10% degli attacchi cyber.

Secondo me gli hacker hanno frequentato la sezione Disagio del forum, hanno capito che basta mandare email di phishing con scritto "Attenti! I Potery 40 Non V'è l'ho vogliono fare sapere! Clicca qui per maggiori informazioni e per difenderti da Mario Draghi, Mario Monti e Mario Bros!"... e lì abboccano.

1765459010940.png

Secondo me gli hacker hanno frequentato la sezione Disagio del forum, hanno capito che basta mandare email di phishing con scritto "Attenti! I Potery 40 Non V'è l'ho vogliono fare sapere! Clicca qui per maggiori informazioni e per difenderti da Mario Draghi, Mario Monti e Mario Bros!"... e lì abboccano.

Vedi l'allegato 776303
Chissà perchè...

Vedi l'allegato 776303
Io ho cliccato
Screenshot_20251212_104330_Firefox.jpg

🤣

A noi ci mandano email fasulle col solito clicca quí.

Io clicco ogni volta ed esce: OH NO! HAI CLICCATO UN LINK DI FISHING...MA NON PREOCCUPARTI CI PENSIAMO NOI...FAI QUESTO CORSO ONLAIN...

Io il corso lo mando affan*** e poi mi dicono: Ma perché non hai fatto il corso?

Ciavevo paura di cliccare, e se era un altra email di phising?

Users who are viewing this thread

Back
Alto