L'umanità è definitivamente fottuta

Massimo rispetto per i morti, specie ragazzi, pero' andare a prendere 5 salme con un C130 dell'esercito (che puo' portare 100 persone) dalla Svizzera a Milano mi pare una esagerazione, con tanto di politici a farsi belli all'aeroporto. Neanche fossero eroi di guerra dall'altra parte del mondo.
Non si poteva fare lo stesso con un mezzo gommato?
Senza contare che i funerali saranno a spese dello stato. Per quale motivo?
5 ragazzi morti e' il minimo sindacale in un qualsiasi weekend sulle strade italiane. Ma quelli il funerale se lo pagano.
E' proprio questa differenza di trattamento che e' insopportabile.
E vorrei ricordare che i familiari di questi ragazzi sono probabilmente tutti benestanti per frequentare certi luoghi, non e' che gli mancano i soldi.
Anzi, mi azzardo a dire che forse sono anche allergici a pagare le tasse in Italia...
Era proprio necessario tutto questo cerimoniale ipocrita?

A costo di restare antipatico dico anch'io che si è esagerato, nn sono eroi né caduti in guerra, né l' Italia ne ha alcuna colpa. Sono vittime di un incidente i funerali di stato sono un nonsenso

A costo di restare antipatico dico anch'io che si è esagerato, nn sono eroi né caduti in guerra, né l' Italia ne ha alcuna colpa. Sono vittime di un incidente i funerali di stato sono un nonsenso
L'impressione e' che la Meloni, ma probabilmente tutta la classe politica, sia affetta da senso di inferiorita' e quindi per paura di sfigurare e' portata a strafare. Solo che cosi' sfigura dal lato opposto mancando di rispetto a tutti gli altri.
Mi viene in mente ad esempio come ha accolto Chico Forti.

Cosa dice chatgpt

1767632837901.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto