Indici Italia Lunedì 20

budga

Forumer attivo
Lunedì 20
ore 09:10/9:20
e 10:50/11:00
due finestrelle temporali in cui ci può regalare un min o un max interessante... volatilità permettendo, s'intende....

:ciao:

ti leggo per la prima volta come "imparato" trader.
Per quanto riguarda me:ci vuol poco a dire che sinceramente non lo so...per le prossime 24h. Invece per il qualche giorno...direi che torniamo giù

luigi723 ha scritto:
ti leggo per la prima volta come "imparato" trader.
Per quanto riguarda me:ci vuol poco a dire che sinceramente non lo so...per le prossime 24h. Invece per il qualche giorno...direi che torniamo giù

Imparato?, magari avessi imparato qualcosina di più, oggi saprei dove saremo anche solo dopo una settimana ed invece eccomi qua a tentare di mettere in pratica l'unica mezza conoscenza acquisita che mi offra un minimo di garanzia per le successive 24 ore.
In questo forum leggo di persone molto preparate che sciorinano analisi e termini sofisticati che nemmeno capisco, ti confesso che piacrebbe anche a me saper analizzare in quel modo i titoli, ma non ci ho mai capito nulla.
Pazienza, nella prox vita, forse.

buon giorno a tutti... :ciao: :ciao: ma l'operatività oggi non che abbia fatto grandissime cose... un long da 39070 a 220 e ora sono short con 2 mini.... da 39280.. il fib era più alto e non entrato... però vedo che non molla... io che speravo in un testa a 39925... o per lo meno area 39000 invece..... :-?

solo quella delle 9:10
Adesso attendo il pomeriggio per preparare lo short (sarebbe domani 21) ma un contratto vorrei poterlo aprire in chiusura, ma prima vediamo come va il pom.

Da come si muove direi che forse fra poco mi entra un segnale (credo short)

budga ha scritto:
solo quella delle 9:10
Adesso attendo il pomeriggio per preparare lo short (sarebbe domani 21) ma un contratto vorrei poterlo aprire in chiusura, ma prima vediamo come va il pom.

Da come si muove direi che forse fra poco mi entra un segnale (credo short)

budga ma non era il 22 con target il 24???

lnanetti ha scritto:
budga ma non era il 22 con target il 24???

non che io sappia, i giorni sono, 21 24 e 28
Mi hai fatto venire un dubbio e sono andato a guardare nel sito, mi sono accorto che sul mib30 a vevo dimenticato di scrivere il 21, invece sul nasdaq c'era, adesso è corretto e aggiornato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto